Il B&B Corallo è situato in una zona estremamente comoda, grazie alla vicinanza con i principali servizi e attrazioni turistiche della città.
Infatti a soli 2-3 minuti a piedi si possono raggiungere l'Ospedale Civile SS Annunziata, le Cliniche Universitarie, le facoltà di Agraria e Medicina, la mensa universitaria, i parcheggi custoditi, lavanderie, stazioni di Autobus, Metro e Pullman.
A distanza di max 5-10 minuti a piedi si trovano Giardini pubblici, Parco di Monserrato, Ippodromo, Università, Tribunale, Centri Commerciali e il grazioso centro storico con i suoi caratteristici vicoli, monumenti e locali commerciali per lo shopping.
Nell'appartamento che si trova al 4°piano di un condominio con ascensore nella centrale via Enrico De Nicola, sono presenti tre camere per gli ospiti (una singola, una doppia e una matrimoniale), connessione WiFi, aria condizionata, riscaldamento, balcone. Il Bagno può essere in condivisione o ad uso esclusivo.
Il B&B Corallo mette a disposizione dei propri ospiti ampi spazi per le colazioni e per il relax.