Arba 'At 'Ashar

Via Sindaco Depau, 12 Arbatax, TORTOLÌ | Zona: Arbatax PortoFrailis
Dichiarate dal Gestore

Delizioso Bed and Breakfast a 500 mt dalla Baia di Porto Frailis.

La struttura si compone di tre camere con bagno privato, soggiorno, veranda e giardino.

Le moto possono parcheggiare nel parcheggio interno.

Nel quartiere regna la quiete ed è ben servito da ristoranti, pizzerie e bar.

Il porticciolo turistico e la stazione ferroviaria di Arbatax distano meno di un km, da qui partono le escursioni in barca per le splendide "Cale", e quella per l'interno dell'isola col "Trenino Verde".

Situata nel mezzo del Mediterraneo, la Sardegna è certamente in miglior rifugio per chi va in cerca di una vacanza speciale e lontana dai rumori e dallo stress quotidiano.

Qui resterete affascinati dai paesaggi, dalle bellissime spiagge, montagne, dalle pareti argentate di granito, dai tanti nuraghi che ci ricordano un'antica civiltà durata millenni.

La Sardegna si distingue inoltre per la sua deliziosa tradizione culinaria, fatta da cibo genuino, prodotti della terra, dai deliziosi formaggi, dai vini, dai dolci.

Arba at AShar Sardinia
Nel mezzo del litorale orientale dell'isola si trova Arbatax, un piccolo paese costiero ricco di bellissime spiagge e circondato un suggestivo anfiteatro montuoso.

Posto ideale per gli amanti della natura, delle spiagge incontaminate, dei percorsi trekking e mountain bike mozzafiato, del cibo genuino e ricco di sapori.

Il litorale marino di Arbatax si distingue per il Lido Cea, il Lido di Orrì, La Spiaggia del Saraceno, la Baia di Porto Frailis, il promontorio roccioso del Telis e Calamoresca, le Rocce Rosse, la Spiaggia di Ponente.

Consigliatissime sono le escursioni alle Cale, che potrete fare via mare in gommone, col veliero (con pranzo a bordo), in barcone, in kayak, oppure via terra con percorsi trekking e mountain bike unici e indimenticabili.

Il tragitto a mare prevede la visita di Perda Longa, Capo di Monte santo, Porto Pedrosu, Portu Quau, Cala Goloritzè, Cala dei Gabbiani, Cala Mariolu, Grotta del Fico, Cala Biriola, Cala Sisine, Cala Luna, Grotte del Bue Marino.

Tra i percorsi trekking e mountain bike, vi consigliamo Cala Goloritzè, Cala Sisine, Cala Mariolu, Cala Biriola, Codula di Luna, S'Istrada Longa, ed in ultimo per gli amanti del genere,
un tragitto della durata di vari giorni lungo la costa del parco.

Cosigliatissime sono inoltre le escursioni col Trenino Verde, con tratta Arbatax-Mandas, un altro modo per conoscere l'entroterra dell'Isola, i suoi monti, i suoi paesaggi.