B&B Cèsar

Piazza Mercato, 4 CASTRIGNANO DEL CAPO | Zona: semicentro
Dichiarate dal Gestore

Situato in una graziosa abitazione familiare, il Beb Cèsar, (Ex Anita rooms) si trova nel cuore di Castrignano del Capo, in provincia di Lecce. A soli 3 km dalla splendida Santa Maria di Leuca, 67 km da Lecce, 37 km da Gallipoli e 8 km da Torre Vado, la nostra struttura è il punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie del Salento. PAGAMENTO SOLO IN STRUTTURA e cancellazione gratuita entro 7 gg dall' arrivo, se dopo, una notte penalità.

Le camere, affacciate sulla caratteristica piazzetta del paese circondata da storici palazzi, offrono anche una vista parziale sul mare dal terrazzo. Ogni camera è dotata di bagno privato e aria condizionata, accessibile tramite una scala interna (si prega di notare che non è presente un ascensore).

Le camere sono arredate semplicemente, ma di charme e dispongono di letti matrimoniali; in alcuni periodi è possibile richiedere una piccola cameretta ad uso singolo adiacente. Per la camera conchiglia è possibile richiedere gratuitamente anche la culla da campeggio. Le sistemazioni si trovano al primo piano, senza ascensore.

La colazione è servita a buffet in terrazzo, o in alternativa potrete gustarla in un bar a soli 50 metri dalla nostra struttura (eventualmente chiedete informazioni al momento della prenotazione). Il pagamento è richiesto al momento dell'arrivo e' in contante. È disponibile uno spazio per il cibo da asporto e il Wi-Fi è gratuito in tutta la casa. Non è presente la Tv.
. Si prega di notare che non sono consentite feste o raduni, e vi chiediamo gentilmente di comunicare l'orario di arrivo. Le camere NON sono insonorizzate e offriamo la possibilità di riporre le biciclette all'ingresso della struttura per chi lo desidera, esclusivamente in autunno, inverno e primavera.

Disponibile su richiesta per la camera conchiglia culla da campeggio. 0-3 anni. PAGAMENTO SOLO IN STRUTTURA AL CHECK-IN LA CARTA È SOLO A GARANZIA GRAZIE