Myvilla B&B

Regione Mulini, 38 PALAZZO CANAVESE
Dichiarate dal Gestore

MyVilla è un’oasi di tranquillità immersa nella natura, affacciata sul pittoresco villaggio di Palazzo Canavese, tra boschi rigogliosi e vigneti che disegnano un paesaggio di rara bellezza. Con il suo giardino curato, il frutteto e l’antico bosco, la villa rappresenta il luogo ideale per chi cerca relax e autenticità nel cuore del Canavese.

Originariamente un mulino e azienda agricola nella seconda metà dell’Ottocento, MyVilla si dedicava alla coltivazione di viti, frutta e verdura. Acquistata alla fine degli anni '90, dopo decenni di abbandono, è stata riportata a nuova vita grazie a un'attenta ristrutturazione che l’ha trasformata in una residenza privata. Nel 2020, spinti dal desiderio di condividere questo luogo unico, abbiamo ristrutturato le antiche stalle, adottando tecnologie innovative e sostenibili per minimizzare l’impatto ambientale, aprendo così MyVilla agli ospiti.

Negli ultimi anni, la proprietà si è arricchita di un’area relax con piscina, perfettamente integrata nell’ambiente naturale, per offrire un’esperienza di soggiorno indimenticabile. MyVilla è un invito a vivere il lusso della semplicità, circondati dalla natura, dove ogni dettaglio è pensato per trasmettere armonia, bellezza e serenità.