Acini e Rose nasce dal recupero integrale di due antiche case di paese, segnate dal tempo e da oltre mezzo secolo di abbandono.
Facile e comodo da raggiungere dalle grandi città del nord Italia (Torino, Milano e Genova), si trova in un territorio crocevia storico per coloro che provengono da Francia e Svizzera, o vi sono diretti.
La posizione strategica dell’intero borgo in cui è situata la struttura ne fa uno straordinario punto di partenza per raggiungere le più belle mete del Piemonte eno-gastronomico, naturalistico e storico.
Ogni sistemazione gode di una sua piccola esclusiva: uno spazioso terrazzo dove pranzare e cenare all’aperto, un fresco porticato con volta di antichi mattoni, un soleggiato terrazzino dal quale godersi tutto il sole fino a sera oppure un riservato angolo sopraelevato nel quale leggere un buon libro o intrattenersi in serali conversazioni accompagnate ad un calice di ottimo vino della zona.
4 soluzioni abitative originali e suggestive, per un totale di 6 camere la cui caratteristica principale è la versatilità. Spazi ideali per famiglie e coppie che vogliono condividere il viaggio ma preservare anche la propria indipendenza, o per gruppi di amici uniti da interessi comuni per lo sport, la cucina o altro.