www.bed-and-breakfast.it è nuovo!

Pubblicato il 13 Aprile 2012 | Tecnologia e Turismo

Il nuovo sito bed-and-breakfast.it è, da venerdì, on line!

Siamo felici di comunicarvi la notizia e, per festeggiare, a partire da domenica 15 Aprile ci troverete parecchio in giro per il web, e anche in TV!

Tante le novità del nuovo portale: più bello, più potente, più ricco, più usabile e con tantissime idee per pianificare le vostre vacanze o i vostri week-end in Italia. Siamo certi che la nuova versione sarà di vostro gradimento e troverete più facile, immediata e piacevole la ricerca e la navigazione all'interno del sito.

Vogliamo però focalizzare la vostra attenzione sulle novità e fare un piccolo esperimento di navigazione insieme a voi.

Partiamo dalla RICERCA: abbiamo potenziato moltissimo la ricerca in modo da poter rispondere quasi al 100% degli input testuali di un viaggiatore. Direttamente nel motore di ricerca potrete digitare il nome di una città (es. Venezia), di una frazione (es. Donnalucata - e imparerete che è frazione di Scicli in provincia di Ragusa… - ), di un indirizzo (es. corso Vittorio Emanuele 2 Milano), di un monumento (es. Colosseo), di un'area turistica generica (es. Lago di Garda), persino di un B&B, se ne cercate uno in particolare (e qui, in rispetto al principio democratico per cui tutti i nostri B&B sono ugualmente importanti, non facciamo esempi, ma provate!). Sarà quasi impossibile non trovare una lista di strutture inserendo un punto di riferimento nel box di ricerca.

Non solo: abbiamo implementato a tal proposito la RICERCA PER PROSSIMITA'. Se cercate, ad esempio, la località di Agliana in Toscana, vedrete che al momento non ci sono strutture registrate in questa località. Il portale vi mostrerà allora le strutture presenti nei dintorni nel raggio di alcuni chilometri, partendo dalle più vicine alle più distanti per un totale di venti strutture. La stessa cosa accade quando in una località esistono meno di cinque strutture: per darvi l'opportunità di scegliere tra più opzioni vi verranno mostrate quelle a pochi chilometri di distanza.

News più lette
Categorie