iLoveBandB.com - il portale mondiale dei B&B

Pubblicato il 27 Marzo 2008 | Tecnologia e Turismo

Il verde del portale www.bed-and-breakfast.it non poteva non avere il suo complementare: il rosso di www.ilovebandb.com.
Riconoscibile, semplice, immediato il logo: il cuore, dei gestori e della loro dimora, aperto ai viaggiatori/ospiti DI e IN qualsiasi parte del globo.

E’ on line il portale www.ilovebandb.com, il nuovissimo portale mondiale dedicato alla microricettività (B&B, Inn, Guest House, Holiday House, Farmhouse, Cottage). Dai primi posti sui principali motori e per tutte le ricerche legate al B&B e al turismo in Italia con www.bed-and-breakfast.it , ci siamo prefissi l’obiettivo, ancora più ambizioso, di essere ai primi posti anche per quanto riguarda le strutture all’estero. Siamo solo all’inizio ma crediamo che il portale www.ilovebandb.com diventerà presto uno degli strumenti indispensabili al viaggiatore.
Valutare in maniera pratica e veloce tutte le soluzioni legate alla microricettività di ogni regione del mondo senza intermediazione e senza costi aggiuntivi è un problema in meno qualora si stia per intraprendere un viaggio all’estero.
Navigare all’interno del portale è facilissimo e altrettanto facile è inserire la propria struttura in qualsiasi parte del mondo ci si trovi. Per la navigazione e la consultazione di quella che, a breve, diventerà una offerta a 360°, basta collegarsi al sito www.ilovebandb.com , ciccare sul continente che interessa visitare e consultare l’elenco delle regioni e delle città con le relative strutture ricettive, inoltrare una richiesta di informazioni al gestore e prenotare attraverso i contatti.

Per i gestori che invece volessero inserire la propria struttura il portale www.ilovebandb.com è realmente immediato e l’inserimento GRATUITO.
Basta ciccare sulla scritta ADD YOUR BED AND BREAKFAST e procedere all’inserimento, in brevissimo tempo verrete registrati all’interno del portale attraverso il quale avrete una visibilità ad amplissimo spettro. Potrete gestire in tempo reale i dati relativi alla vostra struttura (testi, recapiti, foto) attraverso un pannello di controllo riservato.

Tra le primissime strutture che hanno effettuato la registrazione al portale un B&B in Somalia, il B&B La Acacia di Buenos Aires, una Tudor House Costruita nel 1925 in una area residenziale e circondata da un ampio giardino. Dall’Asia arrivano gli inserimenti del B&B Zen di Tokio, una dimora capace di far rivivere agli ospiti la vera atmosfera di una abitazione tipica giapponese; Villa Phuket B&B, una struttura di charme vicino alle spiagge più esclusive e incontaminate di Phuket in Thailandia. Nel Medio Oriente sono, ad oggi, presenti il B&B Alarrab in Iraq e, a Samsun, in Turchia, il B&B Bolatli. In mezzo alla natura incontaminata e agli animali il B&B Riversale Farm a Kokopu in Nuova Zelanda. Molti più numerosi, sinora i B&B europei dalla Francia al Belgio, dalla Romania alla Slovenia fino all’Irlanda.

News più lette
Categorie