Dormire in B&B a costo zero? Con BarattoBB si può!

Pubblicato il 3 Gennaio 2018 | Tecnologia e Turismo

Sapete già che è possibile alloggiare a costo zero nei B&B d'Italia una settimana l'anno grazie alla Settimana del Baratto.

Forse non sapete che la stessa cosa si può fare tutto l'anno grazie a barattobb.it!

Il sito barattobb.it per primo è riuscito a portare il baratto nelle vite di tutti i viaggiatori tutto l'anno. La piattaforma infatti è completamente dedicata al baratto di soggiorni in B&B in cambio di soggiorni, alloggio e colazione, in tutta Italia a costo zero.

Nient’altro che uno scambio infatti. Non c’è bisogno di mettere mano alla tasca per viaggiare grazie a barattobb.it. L’unica vera protagonista dello scambio è la voglia di condivisione tramite il baratto di beni o servizi.

Cosa fa esattamente barattobb.it? Nato dall’esperienza della Settimana del Baratto organizzata dal portale bed-and-breakfast.it, il sito barattobb.it aggrega in modo chiaro e ordinato tutti i B&B disponibili a barattare un soggiorno in cambio di beni e servizi, non solo in occasione della settimana del baratto che si svolge ogni anno a novembre ma anche al di fuori dell'evento ufficiale, coinvolgendo centinaia di B&B in tutta Italia.

Trovarli è semplicissimo e d’altronde molto simile a quello già ideato per settimanadelbaratto.it.

Basta collegarsi al sito e cercare per regione l’alloggio che meglio risponde alle vostre esigenze e poi proporre voi stessi un baratto ai gestori se le vostre proposte non compaiono già tra le richieste dei B&B.

Nessun limite al tipo di cambio, che può essere di beni o di servizi. Potreste così scambiare per ottenere un soggiorno una collezione di libri come una lezione di inglese. Provare per credere.

News più lette
Categorie