MD Rooms è un affittacamere a Torre San Patrizio, in posizione comoda per raggiungere Fermo, il nuovo Ospedale di Fermo a Campiglione e il Fermo Forum.
La struttura è ideale per chi cerca un alloggio nella zona di Fermo per lavoro, motivi sanitari, eventi, brevi soggiorni o permanenze più lunghe, con la tranquillità delle colline fermane e la comodità di raggiungere in pochi minuti i principali punti di interesse.
Le nostre camere
Disponiamo di tre camere:
• una Camera Matrimoniale;
• una spaziosa Camera Tripla;
• una Camera Singola con letto da una piazza e mezza e terrazzo privato.
La struttura dispone di due bagni. Per garantire maggiore privacy agli ospiti vengono rese disponibili contemporaneamente al massimo due camere, così che ogni camera prenotata possa disporre di un bagno privato ad uso esclusivo, situato esternamente alla camera.
È inoltre possibile affittare l’intero appartamento, avendo a disposizione in esclusiva tutte e tre le camere, i due bagni, la cucina e gli spazi comuni, al prezzo di 145 € a notte. È una soluzione particolarmente adatta a famiglie, gruppi, colleghi e a chi necessita di soggiornare più giorni nella zona.
Per soggiorni prolungati sono previste tariffe agevolate:
• -10% oltre 15 giorni;
• -15% oltre 30 giorni.
Comfort e servizi
Gli ospiti hanno a disposizione Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, parcheggio gratuito sotto casa, cucina condivisa completamente attrezzata con piano cottura, forno, microonde e macchina del caffè a capsule e un ampio salone panoramico con TV da 50".
È possibile rientrare liberamente anche nelle ore serali e in ogni camera è disponibile l’asciugacapelli.
Vicino Fermo e al nuovo Ospedale di Campiglione
MD Rooms è particolarmente comodo per chi deve raggiungere Fermo e il nuovo Ospedale di Fermo a Campiglione, rendendo la struttura adatta anche a familiari, accompagnatori, professionisti e lavoratori che necessitano di soggiornare nella zona.
Il Fermo Forum dista circa 5 km ed è facilmente raggiungibile in auto, una soluzione pratica anche per espositori, visitatori e lavoratori durante fiere ed eventi.
Il centro storico di Fermo è raggiungibile in circa 15 minuti e offre Piazza del Popolo, Palazzo dei Priori, Cisterne Romane, Sala del Mappamondo e Duomo.
In circa 20 minuti si raggiungono Porto San Giorgio e Lido di Fermo, con le spiagge della costa adriatica.
Nelle vicinanze si trovano inoltre Montegranaro, Sant’Elpidio a Mare e il distretto calzaturiero marchigiano con numerosi outlet e spacci aziendali.
MD Rooms è quindi una soluzione adatta sia a soggiorni brevi sia a permanenze più lunghe, grazie alla posizione comoda per Fermo, Campiglione e Fermo Forum e alla disponibilità di cucina, parcheggio, Wi-Fi e bagno privato ad uso esclusivo.