Accogliente villino appena ristrutturato situato nel quartiere di Fontespina a due passi dal mare (350 m. circa) e a 5 minuti (con i mezzi) dal centro (navetta) e dalla Città Alta.
La zona è panoramica, collinare ed è una delle più belle di Civitanova Marche
Il quartiere è residenziale, di prestigio e ben servito (supermercati, posta, chiesa, ristoranti. pizzerie, bar etc.) Siamo abbastanza vicini alla Casa di Cura Villa Pini.
Il litorale è di sabbia con spiagge libere e chalet con ristoranti e servizi per bagnanti.
Il mare è pulito (bandiera blu) con fondale basso e sabbioso adatto ai bambini.
Al centro di Civitanova Marche abbiamo un bellissimo lungomare con discoteche alla moda e movida.
Particolarmente adatto ai viaggi di piacere all'insegna del mare, del relax e dello shopping ma anche ai soggiorni di lavoro o di studio grazie alla sua strategica posizione, la quale consente di godere dell'atmosfera tranquilla e silenziosa tipica di una struttura lontana dal traffico ma di raggiungere facilmente le principali attrattive turistico/culturali della città.
Camere: 3 doppie, 2 con bagno interno, 1 con bagno esterno ma esclusivo (riservato solo alla camera Rubino), tutte finemente arredate in un connubio di modernità e dettagli antichi autentici.
CUCINA: la cucina è esclusivamente per le colazioni (colazione in autonomia con prodotti da noi offerti). È vietato usarla per cucinare.
Nella bella stagione è possibile rilassarsi o consumare la prima colazione all'ombra dell'ampio portico con vista sul mare.
Il parcheggio è all'interno del nostro cortile protetto da un cancello.
Siamo nel verde e, per chi ama la campagna, potrà godere dei suoi suoni tipici (canto degli uccellini, del gallo che canta di notte perché è felice, dei grilli e cicale).
Posizione ideale per cicloturisti perchè poco distante dalla Ss 16 Adriatica.
Importante: distiamo 1 km circa dalla casa di cura Villa Pini e a 6 km circa dall' ospedale civile.