La Gradina B&B

Via Chiusa, 20 OSIMO | Zona: Aspio Terme
Dichiarate dal Gestore

Accogliente struttura ad 1 Km dall'uscita dell'autostrada Ancona sud Osimo, a poca distanza dalla Riviera del Conero, offre camere con trattamento di bed and breakfast.

La Gradina possiede 7 posti letto divisi in 4 camere che possono diventare sia doppie che matrimoniali, a seconda delle richieste diventando anche familiari.

Camere accoglienti, climatizzate e pulite, riscaldate in inverno e fresche in estate con vista panoramica verso il Monte Conero o con vista giardino.

Tutte le camere hanno il bagno privato dotato di doccia e di tutti i comfort.


L'area comune con vista panoramica sul Monte Conero possiede un balcone ombreggiato e offre la possibilità di usufruire di uno spazio relax con divani, tv, copertura Wi Fi per la connessione ADSL ad internet e servizio FAX; inoltre in questa sala vi serviamo una abbondante colazione mattutina con le nostre specialità locali.

Con la prenotazione della camera potrete usufruire dell’area picnic del nostro giardino.

Gustate all’aperto la nostra colazione composta da un’ampia varietà di dolcezze, tra cui golose torte fatte in casa.

Vi consigliamo anche di approfittarne alla sera, per una rilassante cena tra il verde e le nostre suggestive luci: sarà rigenerante.

Potete liberamente utilizzare il barbecue per cuocere la vostra grigliata. Avrete a disposizione la griglia, la carbonella e tutti gli strumenti necessari per cucinare.

La struttura è attigua alla nostra abitazione con un'entrata indipendente alla quale si accede attraversando il vostro giardino privato.

Vi mettiamo altresì a disposizione un sicuro posto macchina.