Verano Brianza Guesthouse

Via Piave, 38b VERANO BRIANZA | Zona: semicentro
Dichiarate dal Gestore

Appartamento indipendente di due locali a piano terra in villa bifamiliare in Verano Brianza (MB).

L’appartamento è composto da un soggiorno con zona cucina, camera da letto, piccola anticamera, bagno e veranda esterna attrezzata e posto auto interno. L’appartamento è completamente arredato e corredato, con riscaldamento autonomo, climatizzatore, ventilazione meccanica controllata, ventilatori a soffitto e lavastoviglie. Adatto a coppie e famigllie fino a quattro persone. In camera da letto vi sono due letti singoli unibili a formare un letto matrimoniale, mentre in soggiorno vi è un divano letto con un ulteriore letto a scomparsa, per un totale di quattro posti letto. L'appartamento è alimentato con un impianto fotovoltaico da 6KW con accumulo.
La casa è interamente circondata da un giardino di 1. 600 mq, in parte a disposizione degli ospiti.
La casa è ubicata proprio sul confine del Parco Valle Lambro, a pochi minuti a piedi dal centro del paese, sull'alta riva destra del Fiume Lambro.
Con una breve passeggiata di circa 15 minuti, si raggiunge la splendida basilica romanica di Agliate con il suo battistero.