Rosalù B&B

Via Don Mazzolari, 23 Colombare di Sirmione, SIRMIONE | Zona: semicentro
Dichiarate dal Gestore

Il Rosalù è un piccolo bed and breakfast al piano terra della nostra villetta unifamiliare di recente edificazione.

Le camere matrimoniali, ampie e romantiche, sono dotate ognuna di bagno privato ed ingresso indipendente garantendo pertanto la massima privacy ed autonomia.

Sono presenti sia l'impianto di condizionamento che di riscaldamento a pavimento regolabili a piacere dal cliente.

La struttura si trova ai piedi della penisola di Sirmione in zona centrale comoda ai servizi, alla spiaggia, al lago e dista soli 500 metri dallo Stabilimento Termale "Virgilio".

Parcheggio libero, gratuito - esterno alla struttura - di fronte alla stessa.

Non si accettano animali domestici.

Per gli amanti del Mototurismo possibilità di ricoverare le moto al coperto.


Orari check-in: dalle 16: 00 alle 23: 00.
Orari check-out: dalle 7: 30 alle 10: 30.
(È possibile effettuare il late check. out fino alle ore 12. 00 -previo accordo- al costo di euro 20, 00 totali da pagarsi in struttura nel momento del check-in).

Per specifiche richieste per la colazione (PRODOTTI SENZA GLUTINE E/O SENZA LATTOSIO) il supplemento è di euro 10, 00 per persona al giorno da pagarsi in struttura nel momento del vostro arrivo.

Orari silenzio: dalle 23. 00 fino alle 7. 00 del mattino. Grazie.

Ristoranti/pizzerie, gastronomie e supermercati raggiungibili anche a piedi in breve tempo.

Centro estetico e parrucchieri nelle immediate vicinanze.

È possibile rilasciare voucher per idee regalo o ricorrenze da festeggiare nella cornice di Sirmione.