Residenza Chalet

Via Antonio Mosca, 151 MILANO | Zona: San Siro
Dichiarate dal Gestore

Nuovo appartamento di design, completo di ogni comfort perfetto per 2 persone ma organizzato per ospitarne fino a 4. L’appartamento è composto da un ingresso, dotato di comoda panca e appendiabiti, da cui si accede all’ampio soggiorno-cucina, dotato dei più moderni elettrodomestici (piano a induzione, lavastoviglie, forno elettrico e forno a microonde) e stoviglie di qualità, unitamente ad un comodo divano sul quale potersi godere una Tv ultramoderna, con annesse piattaforme di streaming (Netflix, PrimeVideo, ecc.). Continuando per il corridoio, si accede alla prima camera dotata di ultra comodo letto matrimoniale alla francese e due comodini, con relative abat-jour. Sempre procedendo per il corridoio, incontrerete il bagno, dotato di lavatrice/asciugatrice, secondo gli usi e infine la seconda camera, dotata di due comodi letti singoli. Lenzuola, biancheria per il bagno e prodotti per la doccia, sono offerti dalla struttura. Completano il comfort della casa, una veloce rete Wi-Fi e prese USB a muro in tutti gli ambienti per ricaricare velocemente i vostri dispositivi portatili.
L’appartamento è ben collegato, tramite il bus 63, con il centro città e la metropolitana a soli 2 km di distanza (MM1 Bisceglie). E’ a 10 minuti di auto dal nuovo polo fieristico di Rho-Pero e dallo stadio Meazza (raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici). Possibilità (a pagamento) di box al piano seminterrato e possibilità (a pagamento) di ricaricare la vostra auto elettrica con la pratica Wallbox presente nel garage. Parcheggio gratuito lato strada.
La casa è confortevole e immersa nel verde, molto silenziosa, pur essendo in una metropoli come Milano, è ben collegata con il centro città. Relax garantito. Nelle vicinanze, raggiungibile a piedi in 5 minuti sono presenti: una ottima pizzeria, un elegante bar, una panetteria e una fornitissima macelleria/drogheria con produzione propria e locale di carne, pollame, riso, ortaggi, ecc. , dunque a km 0.
La struttura è a soli 15 minuti di automobile dal moderno Parco Termale De Montel Terme, un’oasi di oltre 16. 000 mq dedicata al relax e al benessere, con acqua termale sulfurea che sgorga da una profondità di 400 metri a 38°.
La casa si trova nel quartiere Muggiano, un quartiere alla periferia di Milano-metropoli, ma con le caratteristiche di un borgo rurale d'altri tempi. Fanno da contorno a case moderne immerse nel verde, diverse cascine seicentesche dal sapore antico (Cascina Guascona, La Corte, Cascina Paradiso, ecc.), dalle quali comprare prodotti locali come uova, riso, polli e tanto altro, tutto rigorosamente bio e a Km. zero. Un salto indietro nel tempo, ma saldamente legato alla moderna città di Milano, una delle capitali mondiali del business, della moda, del progresso, delle arti moderne e dell'arredamento.