Le Stanze Di Mina

Piazza Decorati Al Valore Civile, 1 CASSINA DE' PECCHI | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

La struttura "le stanze di Mina "è situata di fronte alla stazione della metropolitana (linea verde M2) comodissima per raggiungere in 20 minuti Milano, 25 minuti la stazione Centrale, a poche fermate l'ospedale di San Raffaele, 15 minuti l'aeroporto di Linate e 30 minuti dall'aeroporto di Orio-Bergamo. A solo 5 minuti l'uscita dell'autostrada.

A pochi passi sono presenti Mini-market, farmacia, bar, ristoranti, pasticceria e negozi.

Possibilità di fare lunghe passeggiate sulla pista ciclo-pedonale del Naviglio Martesana dove presenti vari parchi e fauna. Il percorso parte da Milano centro ed arriva fino a Lecco.

Gode di un'ottima vista panoramica ed offre la connessione WI-Fi gratuita.

Tutte le camere sono comprensive di smart TV a schermo piatto con possibilità di collegamento al proprio account (Netflix, Amazon prime) di un frigorifero, una scrivania, una cabina armadio. Fornite di tapparelle elettriche e zanzariere.

In struttura è presente un gatto e un cagnolino di piccola taglia.