Casa Vacanze Di Neven Bertovic

Via Vittorio Veneto, 3 CAPRIATE SAN GERVASIO | Zona: semicentro
Dichiarate dal Gestore

La nostra struttura mette a disposizione l'intero appartamento composto da: una camera da letto matrimoniale, una cameretta con due letti singoli, bagno con doccia, cucina ad uso esclusivo degli ospiti.
Diamo a disposizione asciugamani, lenzuolo sotto, federe, trapunta invernale o estiva, in base alla stagione.
Il lenzuolo sopra non è previsto.
La cucina è provvista di tutto il necessario compreso, anche, di forno a microonde.
Il saldo del pagamento deve essere effettuato, obbligatoriamente, al check in, in contanti oppure con bonifico istantaneo.

Parcheggio auto interno.

Vicino alla casa si trovano bar, macelleria e altri negozi.

A 4, 5 km si trova centro commerciale "Il Globo" di Busnago e a 800 metri Iper di Brembate, vicinissimo al parco divertimenti Leolandia-Minitalia.

A circa 20 km parco faunistico "Le Cornelle".

In pochi minuti si può raggiungere Crespi d'Adda, villaggio operaio di fine '800, patrimonio dell'Unesco, il comune di Trezzo sull'Adda con la centrale idroelettrica Taccani e l'antico castello Visconteo.

A 5 km policlinico San Marco di Zingonia e casa di cura Habilita.

La zona è ben servita da mezzi pubblici e le fermate sono nelle vicinanze della struttura.

L'aeroporto di Bergamo-Orio al Serio dista 13 km, quello di Milano-Linate 27 km.

Siamo ad 1 km dal casello autostradale di Capriate dell'A4.