Vatican Green Apartment

Via Giulio Sacchetti, 10 ROMA | Zona: Vaticano
Dichiarate dal Gestore

Appartamento appena ristrutturato con vasca idromassaggio, connessione wifi a circa un chilometro da Piazza San Pietro, di fronte alla fermata della metro A - Valle Aurelia, del treno FR3, del Centro Commerciale Aura e dal parco di Monte Ciocci con una vista unica sul centro della città.

Ambiente moderno e tranquillo, ideale sia per un breve soggiorno di lavoro che per un periodo più lungo di vacanza per scoprire Roma.

Il quartiere è molto tranquillo e sicuro e sicuro e solo attraversando la strada è possibile prendere la metro che in appena tre fermate vi porterà nel centro storico della città. Accanto alla metro c'è il centro commerciale AURA con 60 negozi, un grande supermercato e 12 ristoranti aperti fino alle 23.

Sempre attraversando la strada si possono salire le scale del parco di Monte Ciocci per osservare una delle più belle viste su San Pietro e sulla città. Nel parco è presente una pista pedonale e ciclabile lunga 5 chilometri e in estate viene organizzato un cinema all'aperto unico nel suo genere.