Immerso nel verde e nella tranquillità della campagna laziale, questo casale rappresenta la scelta ideale per chi desidera rigenerarsi nella natura senza rinunciare al comfort. La proprietà è composta da due appartamenti con ingressi indipendenti, e quello destinato alla casa vacanze si trova al piano terra. Ha una superficie abitabile di 180 mq e un ampio giardino di 2.000 mq, completamente recintato e riservato agli ospiti.
Nel giardino troverete tutto il necessario per godere appieno della vita all'aperto, con una struttura attrezzata per i pasti, barbecue, tavolo da ping pong e una piscina privata, disponibile dal 15 maggio al 10 settembre. L’appartamento è completamente arredato e dotato di tutto il necessario per un soggiorno confortevole e rilassante.
La zona è ideale per escursioni alla Faggeta di Soriano, alla Torre Pasolini con le cascate di Fosso Castello, e al suggestivo Parco dei Mostri di Bomarzo. Gli appassionati di storia e archeologia potranno esplorare i siti di Corviano, Santa Cecilia e la misteriosa Piramide Etrusca.
La posizione è strategica anche per visitare Viterbo, ricca di fascino medievale e vicinissima al casale, così come i numerosi borghi della Tuscia come Tuscania, Montefiascone, Caprarola, Sutri, Orvieto, e altri. In quindici minuti si può raggiungere la stazione ferroviaria di Orte, da cui è possibile arrivare nel cuore di Roma in soli quaranta minuti.