Circondato dal verde e dal silenzio della campagna laziale, questo casale rappresenta una scelta ideale per chi desidera rigenerarsi nella natura senza rinunciare al comfort. La proprietà si compone di due appartamenti con ingressi indipendenti e quello dedicato alla casa vacanze è quello situato al piano terra. Ha una superficie abitabile di 180 mq più un ampio giardino di 2. 000 mq completamente recintato e ad uso esclusivo degli ospiti.
Nel giardino troverete tutto il necessario per vivere appieno la dimensione all’aria aperta con una struttura attrezzata per i pasti, barbecue, tavolo da ping pong e una piscina privata, aperta dal 15 maggio al 10 settembre. L’appartamento è completamente arredato e fornito di tutto ciò che serve per un soggiorno comodo e rilassante.
La zona è perfetta per escursioni alla Faggeta di Soriano, alla Torre Pasolini con le cascate di Fosso Castello, ia suggestivo Parco dei Mostri di Bomarzo, etc. Gli amanti della storia e dell’archeologia potranno esplorare i siti di Corviano, Santa Cecilia, e la misteriosa Piramide Etrusca.
La posizione è strategica anche per scoprire la città di Viterbo, ricca di fascino medievale e vicinissima al casale, così come i tanti borghi della Tuscia come Tuscania, Montefiascone, Caprarola, Sutri, Orvieto, etc. In quindici minuti si raggiunge la stazione ferroviaria di Orte, da cui è possibile arrivare nel cuore di Roma in soli quaranta minuti.