Il Bed and Breakfast Domus Quiritum si trova nel cuore di Roma, nel quartiere Prati, anticamente noto come Prati di San Pietro.
San Pietro infatti si raggiunge in soli 10 minuti a piedi attraversando il caratteristico medievale rione Borgo.
Villa Borghese, piazza del Popolo, Castel Sant’Angelo, il colle Gianicolo, sono tutti raggiungibili con una breve passeggiata.
A meno di 5 minuti si trova la stazione Lepanto della linea A della metropolitana, con cui raggiungere la stazione ferroviaria, il Colosseo, i Fori.
La posizione è ottima e strategica come punto di partenza per tutti gli itinerari più importanti della città in un quartiere signorile: pulito, sicuro di giorno con a disposizione tutti gli esercizi commerciali (supermercati, farmacie, tabaccai, bar, ristoranti tipici, pizzerie e gelaterie artigianali); tranquillo e lontano da rumori molesti la notte.
La casa così come la splendida palazzina sono stati ristrutturati di recente e possiedono tutti i comfort di una moderna abitazione. Siamo al secondo piano (con ascensore): il piano nobile con stanze alte ed ampie luminose finestre con vista sulla fontana di Piazza dei Quiriti.
I nostri ospiti trovano sempre ad accoglierli il calore del nostro benvenuto, la tranquillità e la discrezione della casa, la disponibilità per ogni necessità o consiglio sulla città oltre alle possibilità di essere accompagnati alla stazione o all’aeroporto e guidati per itinerari culturali più o meno insoliti.