B&B Ellera

Strada Ellera, 13c VITERBO | Zona: periferia
Dichiarate dal Gestore

Il B&B Ellera Viterbo è una villa in campagna in una bucolica cornice vicinissima alla città di Viterbo.

L'ampio giardino piantumato, attrezzato a solarium, è il luogo ideale per rilassarsi.

Fresco d'estate e accogliente tutto l'anno. La struttura del B&B offre la possibilità di utilizzare una vasca idromassaggio esterna, per quattro persone, un modo suggestivo per concludere la giornata.

Le camere elegantemente arredate, complete di ogni confort e aria condizionata, hanno una particolarità che le rende uniche nel loro genere. Ognuna delle quattro camere ha infatti un terrazzo esclusivo che permette di consumare le prime colazioni o le cene nell'intimità della propria suite.

Nel B&B ci sono anche zone comuni ampie e ben distribuite, tra cui una cucina, una sala con camino e televisione, un terrazzo con con zona barbecue.

La struttura si presta sia per una fuga romantica dalla città che per una vacanza famigliare. Il B&B si trova a 5 Km da VIterbo e dalle Terme dei Papi, si presta quindi ad essere un favorevole punto di partenza per gite nell'entroterra viterbese che offre notevoli località di interesse culturale e naturalistico.

Il B&B è convenzionato con le Terme dei Papi.

Graziella e Roberto, due persone semplici e riservate. A tua disposizione per soddisfare ogni tua esigenza garantendo relax e riservatezza,

Viterbo. Città Medievale nell'alto Lazio a 80 Km da Roma. 60 mila abitanti.

La città è famosa per il trasporto della Macchina di Santa Rosa, tradizionale e spettacolare manifestazione che si svolge ogni anno la sera del 3 settembre, in onore della Santa patrona: una struttura illuminata, alta 30 metri e del peso di 52 quintali, viene portata a spalla da cento uomini, i Facchini di Santa Rosa, per le vie abbuiate della città.

Nel 2013 la Macchina è stata inserita dall'UNESCO tra i Patrimoni immateriali dell'Umanità.

Lingue parlate: Inglese, Italiano