Sotto Il Faro B&B

Via Del Boveto, 18 TRIESTE | Zona: mare
Dichiarate dal Gestore

B&B con parcheggio privato compreso nel prezzo della camera. Situato a soli 450 metri dalla più vicina spiaggia, Sotto il Faro B&B si trova a metà strada tra il centro della città ed il Castello di Miramare, ben collegato ad entrambi dal servizio pubblico. In linea d'aria siamo posizionati sotto il Faro della Vittoria, visitabile da Pasqua a Ognissanti.

Connessione WiFi, 3 camere moderne tutte con bagno esclusivo, illuminazione a LED, riscaldamento e aria condizionata.

Le camere sono decorate singolarmente e dotate di TV satellitare a schermo piatto, piccolo frigo-bar e bollitore elettrico. Il bagno interno è completo di asciugacapelli e set di cortesia.

Ogni giorno vi attende una colazione a buffet dolce e salata, da gustare nella sala colazioni o, tempo permettendo, sulla bella terrazza.

Offriamo assistenza con informazioni turistiche. Un autobus che ferma a 300 metri dal B&B vi porterà alla stazione ferroviaria di Trieste, al castello di Miramare e al centro della città. Nelle vicinanze anche la linea di autobus diretta all'aeroporto di Trieste. Durante il periodo estivo collegato anche dal servizio pubblico marittimo al centro, al Castello di Miramare, alla spiaggia di Sistiana