Le Falesie

Sistiana, 29/A Sistiana, DUINO-AURISINA | Zona: mare
Dichiarate dal Gestore

Il Bed & Breakfast Le Falesie è una casa a basso consumo energetico (dotata di impianto fotovoltaico e solare), realizzata interamente in legno massiccio, con materiali isolanti/traspiranti naturali come sughero e canapa e intonaco minerale esterno/interno. Il tutto concorre a creare condizioni climatiche eccellenti in tutti gli ambienti.

È inserita in un ampio giardino e dispone di un comodo parcheggio interno; l'entrata per gli ospiti è indipendente con codice riservato.

La struttura si compone di due belle camere matrimoniali finemente arredate, luminose ed esposte a Est, con accesso diretto verso l'esterno. La sistemazione ideale per la famiglia o per un gruppo di amici.

Il bagno finestrato -con doccia e asciugacapelli a parete- é in comune fra le due camere, ma su richiesta -
previa verifica disponibilità- può essere naturalmente concesso a uso esclusivo di una camera.

Anche la saletta per la colazione ha l'accesso diretto al giardino. E' dotata di un minifrigo, un bollitore per te' o tisane e una macchina per il caffe' espresso. D'estate la colazione viene servita in giardino.

L'intera struttura é per non fumatori. Il servizio cucina non é previsto. L'uso di fornelli da campeggio é assolutamente vietato. Spiacenti, ma non siamo attrezzati per accogliere i vostri amici a quattro zampe.