Al Pic De Corone

Via Eugenio Curiel, 39/A TERZO DI AQUILEIA | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

Al "Pic de Corone" nasce dalla ristrutturazione della stalla di una delle più vecchie abitazioni di Terzo d'Aquileia.

A disposizione degli ospiti ci sono tre comode camere doppie ciascuna con bagno privato (a richiesta possibilità letto aggiuntivo), ampia sala colazioni e relax, giardino.

Ideale per chi viene in vacanza o si sposta per lavoro.

La posizione centrale permette di raggiungere, in tempi brevi, diversi siti interessanti del Friuli Venezia Giulia: Aquileia, Palmanova, Grado, Cividale, Udine, Trieste.

Per gli appassionati della bicicletta o delle passeggiate è disponibile una rete di piste ciclabili, in particolare si può raggiungere Grado passando per Aquileia.

Particolare attenzione ai nostri vini (refosco, cabernet, friulano, merlot, picolit ecc.) e cucina locale che offrono un’infinità di possibilità con specialità tipiche e semplici della nostra regione (frico, salame con l’aceto, cotechino con brovada ecc.)

Al "Pic de Corone" è l’abitazione di Daniele (appassionato di cucina), Nadia (l’artista di casa, pittrice e decoratrice di maioliche e ceramiche), il figlio Davide (tennista e istruttore federale F. I. T.), i cani Pepe e Luna.

L'abitazione dispone di camere climatizzate con bagno privato arredate in stile classico, ampia sala per le vostre colazioni, giardino, parcheggio interno, tv, wifi.