Villa Le Mura

Via Duca D'Aosta, 27 RAVENNA | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

Questa bella casa primi anni '60, circondata da ogni lato da un giardino con fiori e piante, è situata in centro a Ravenna a pochi minuti a piedi dai famosi monumenti, dai bar, ristoranti e negozi.

Dal giardino si salgono 10 scalini e si accede all’ingresso e di qui alla sala da pranzo arredata con un divano, due comode poltrone, tavolo, mobile credenza, TV schermo piatto. Di fronte all’ingresso si trova un salotto con divano, scrittoio, caminetto, TV. Inoltre un tinello con tavolo, sedie e credenza e una cucina separata completa di tutto. Nello stesso piano vi è un piccolo bagno con doccia.

Al piano superiore vi sono tre camere da letto: una matrimoniale grande (o a due letti singoli) con stanzetta guardaroba e armadio con porta sul balcone e altre due camere matrimoniali (o a due letti singoli) oltre a un grande bagno con vasca. I pavimenti, il bagno, le scale sono in marmo. Nelle camere da letto il pavimento è in parquet. Le finestre sono dotate di zanzariere.

Servizi aggiuntivi: wifi gratuito, sedie in giardino, posti auto in giardino, illuminazione notturna del giardino, animali non ammessi, zanzariere. Non accessibile handicap.

MUOVERSI IN CITTÀ

A pochi minuti a piedi dalla nostra casa vacanze si trovano la Basilica di San Francesco (450 mt) e la Tomba di Dante, il Duomo con il Battistero Neoniano (300 mt) e le famose basiliche con i mosaici bizantini (San Vitale, Mausoleo di Galla Placidia, S. Apollinare Nuovo).

Le vie dello shopping, i ristoranti tipici per sperimentare i sapori del posto sono raggiungibili a piedi in pochi minuti così come è facile trascorrere le giornate al mare (Marina di Ravenna, Punta Marina) o nei Parchi divertimenti (Mirabilandia) raggiungendo queste località in auto o in autobus (fermata bus a 50 metri, per la stazione dei treni e tutte le direzioni).

Soggiorno minimo 3 giorni