Rizzoli Poliambulatorio Camere

Per Prenotare Chiama 051 306953 ) Via Castiglione, 124 BOLOGNA | Zona: San Mamolo
Dichiarate dal Gestore

ORARI DI CHECK-IN: DALLE 9: 30 ALLE 19: 30, TUTTI I GIORNI.

Per il CHECK-IN portineria notturna dalle 20: 00 ALLE 21 SUPLEMENTO € 50.

DALLE 21 ALLE 22 SUPLEMENTO € 100.

PER IL NOTTURNO DALLE 22 ALLE 0 24 DA CONCODARE.

PREZZI VARIANO -BASSA STAGIONE-MEDIA STAGIONE -ALTA STAGIONE-





Siamo situati nelle immediate vicinanze del Rizzoli Poliambulatorio di Bologna, a soli 600 metri di distanza.

La nostra struttura è immersa nel verde dei Giardini Margherita, ideale per soggiorni di breve e lungo termine per familiari dei ricoverati.

Offriamo un comodo servizio navetta (linea A del servizio pubblico) per il poliambulatorio ogni 10 minuti, con una fermata a soli 30 metri dalla residenza. Il tragitto da Via Castiglione al poliambulatorio dura solo 5 minuti.

Per coloro che devono recarsi all'Ospedale Rizzoli, è disponibile il servizio pubblico numero 30 che arriva direttamente all'ospedale in 5 minuti.

Per gli ospiti che necessitano di raggiungere Villa Regina, la struttura dista solo 200 metri, raggiungibili in dieci minuti a piedi oppure con la linea 30 della navetta, che si ferma a una sola fermata per coloro che non possono camminare.

Le nostre camere, situate al primo piano e raggiungibili tramite ascensore, offrono un ambiente accogliente con bagni privati, aria condizionata, riscaldamento, TV e cucina attrezzata. Non offriamo servizio internet e colazione. I prezzi variano in base alla stagione, agli eventi fieristici e congressuali.

Si precisa che il B&B Rizzoli Poliambulatorio non ha alcuna convenzione in atto con l'Istituto Ortopedico Rizzoli.