Oasi Emilia

Via Rimani, 3/1 REGGIO EMILIA | Zona: periferia
Dichiarate dal Gestore

Immerso nella tranquillità tra Reggio Emilia e Rubiera (RE), il nostro B&B in Via Romani 3/1 offre un soggiorno sereno, confortevole e ideale sia per chi viaggia per lavoro che per turismo.
La struttura dispone di parcheggio privato, WI?FI gratuito e un giardino dove potersi rilassare dopo una giornata di impegni o visite in città.
Ci troviamo in una posizione strategica:
* a pochi minuti dal centro di Reggio Emilia,
* a soli 15 km dalla Fiera di Modena,
* a 46 km dalla Fiera di Parma.
L’area è tranquilla, residenziale e ben servita, con facile accesso ai principali servizi della città. Nelle immediate vicinanze troverai ristoranti, negozi, impianti sportivi, bancomat, supermercati e molte altre comodità, raggiungibili a piedi o in pochi minuti d’auto.
La zona Masone – Bagno – Castellazzo è apprezzata per il suo carattere verde — grazie anche alla presenza del Parco WWF — e rappresenta la scelta ideale per chi desidera soggiornare lontano dal traffico e dal caos urbano.
Le nostre camere sono accoglienti, luminose e arredate con cura, pensate per offrire un’esperienza piacevole e rilassante.