Le Stanze Apartament

Via Giorgio Vasari, 2 BOLOGNA | Zona: Fiera
Dichiarate dal Gestore

Le Stanze Apartament è situato in zona Fiera di Bologna. dispone di: posto auto privato gratuito (4. 50m/3. 00m), bagno, aria condizionata, tv Led 28”, frigorifero, forno, microonde, lavastoviglie, asciugacapelli, riscaldamento autonomo, dispositivi di sicurezza (estintore e rilevatore monossido), video sorveglianza esterna, biancheria da letto e da bagno inclusa.
la tassa di soggiorno del comune di bologna NON è inclusa e va pagata in loco.
In periodi di Fiera o eventi di interesse i prezzi possono subire variazioni.
Per info e preventivi personalizzati contattare il gestore.
Trattamento di solo pernottamento.
Non è consentito fumare, animali non ammessi.
disponiamo del servizio di SELF CHECK-IN valido dalle 14 in poi. gli ospiti possono effettuare il ritiro delle chiavi mediante un distributore automatico.
I codici per il ritiro delle chiavi e le istruzioni per il ritiro verranno fornite dopo l'invio dei documenti di identità degli ospiti.
Posizione strategica per raggiungere in pochi minuti: Fiera di Bologna (1 km), Stazione Centrale (1 km), Casa di cura Villa Erbosa (1 km)