Hotel Monica

Viale Damiano Chiesa, 8 RICCIONE | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

L’Hotel Monica è un moderno hotel di Riccione gestito dalla Famiglia Maioli, garanzia di autentica ospitalità romagnola.

Grazie al suo eccellente rapporto qualità/prezzo, vi conquisterà: dalle camere agli spazi comuni, dalla colazione all’atmosfera quotidiana, vi sentirete sereni e rilassati.

Una perfetta combinazione di accoglienza, design e funzionalità, immersa nel verde, a pochi passi dal mare e dal mitico Viale Ceccarini.

Le camere sono luminose e moderne. Hanno tutte i servizi privati con box doccia. Ariose e con un bel balcone. Sono state ristrutturate di recente e arredate con mobili in legno per favorire relax e comfort. Ogni stanza ha il suo set di cortesia e quanto serve a rendere il soggiorno tranquillo e sereno.
Possibilità di pranzare o cenare nei ristoranti convenzionati
Sono disponibili camere per famiglie, matrimoniali e stanze singole, tutte con balcone Dormirete su comodi letti, fra lenzuola di cotone, in un’atmosfera protetta e pulita.

Con i suoi vassoi colmi di prelibatezze, il buffet della prima colazione è una gioia per gli occhi e un trionfo del palato; dolci fatti in casa, biscotti e fette tostate, muesli, corn flakes e yogurt, frutta fresca o secca.

Al buffet dell’Hotel Monica troverete uova fresche preparate in tutti i modi: strapazzate, alla coque, all’occhio di bue, sode. Prosciutti e salami locali, formaggi cremosi e stagionati, e pane di grano duro e integrale non mancano mai. Il tutto è accompagnato da caffè nero o macchiato, cappuccini schiumosi e latte al cioccolato, thè e tisane alle erbe, succhi di frutta e spremute di agrumi. Anche in vacanza … non vedrete l’ora di svegliarvi!

All’Hotel Monica puoi lavorare da remoto in un ambiente tranquillo, curato e vicino alla spiaggia. Lontano dal traffico, immerso nel verde e a pochi passi dal Palacongressi di Riccione, con tutto ciò che serve per restare connesso e produttivo, senza rinunciare al relax.

Tutti i comfort per lo Smart Working.
- Connessione Wi-Fi veloce e stabile in tutta la struttura
- Tavoli all’aperto nel giardino, all’ombra degli alberi
- Zona silenziosa, ideale per concentrarsi
- Camere con presa vicina al letto e piccolo piano d’appoggio
- A pochi minuti a piedi dal Palacongressi di Riccione
- Biciclette a disposizione per spostamenti veloci e sostenibili