Dimora Del Podestà

Via Sforza Caolzio, 3 CASTELL'ARQUATO | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

Lussuoso palazzo d’epoca nel cuore Medioevale di Castell’Arquato, sulle colline piacentine, all’interno del quale si trovano eleganti design rooms. Gli ospiti troveranno ad attenderli un ambiente raffinato, accogliente e ricco di ogni comfort, tra cui una deliziosa prima colazione.

Castell’Arquato, uno dei siti medioevali più belli d’Italia e Bandiera Arancione del Touring Club, noto anche come borgo degli innamorati, è un luogo magico fuori dal tempo.

Lontano dalla folla e dallo stress, immerso in una lussureggiante distesa di colline, vigneti e di calanchi, il borgo offre un cuore ricco di eccellenze, culturali, artistiche, musicali e culinarie.

Il soggiorno in questo luogo, suggestivo ed elegante, è scandito da piacevole e lenta rilassatezza tra escursioni, attività sportive, visite nelle città d’arte e siti archeologici del territorio, shopping del lusso, esperienze enogastronomiche indimenticabili e dolce far niente.

Il Palazzo è situato nella magica atmosfera dell’alto borgo, in un antico silenzio ricco di misteri, sulla panoramica piazza medioevale, a due passi dalla Rocca Viscontea e dalla Collegiata.

Nella locanda situata ai piedi del palazzo, l’ospite potrà scoprire profumi e sapori della tradizione locale o prenotare una cena riservata, per due o più persone, nell’adiacente cantinetta.