House Letizia è una casa accogliente e familiare situata nei caratteristici vicoli del centro storico di Ercolano, nel cuore del distretto vintage più famoso d’Europa, una zona vivace e ricca di storia.
Ci troviamo a soli cinque minuti a piedi dagli Scavi Archeologici di Ercolano, ai piedi del Vesuvio, e a cinque minuti dalla stazione della Circumvesuviana, comoda per raggiungere facilmente Napoli e Sorrento senza stress.
La casa è curata con amore e attenzione ai dettagli, con ambienti climatizzati, luminosi e pensati per il comfort di famiglie, coppie e viaggiatori. Mettiamo a disposizione Wi-Fi gratuito e una colazione inclusa, per iniziare la giornata con calma e serenità.
House Letizia è il luogo ideale per chi cerca un soggiorno semplice, genuino e accogliente, dove sentirsi ospiti… ma soprattutto a casa.