Elisa B&B

Via Ospizio, 12 VIETRI SUL MARE | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

“Elisa b e b – Casa Vacanze”, posizionato in zona centralissima di Vietri su Mare, con camere vista mare e contesto circostante, con accesso da via Ospizio n. 12, una traversa pedonale del Corso Umberto e, con la macchina, da via Roma n. 8, (S. S. 18), da dove il percorso è privo di barriere architettoniche. A 80 metri, via Roma 3, nel parcheggio privato, videosorvegliato e chiuso con cancello telecomandato i nostri ospiti hanno sempre disponibile un posto auto al costo di 10 euro al giorno. Parcheggiata la macchina, con mezzi pubblici o via mare, visitate la Costiera senza alcun asillo in autobus, la fermata è a meno di 100 metri, o con traghetti dal borgo Marina (1 km) raggiungete Cetara, Maiori, Minori, Amalfi e Positano e l’isola di Capri e, dal porto di Salerno, (3 km), Ischia, Procida e località del Cilento. Con il treno, dalla stazione di Vietri, (5 minuti a piedi con l’ascensore, potete visitare i siti archeologici di Pompei, Ercolano e Paestum o la Reggia Vanvitelliana di Caserta. Vi assistiamo per il trekking con i percorsi, come il “Sentiero degli Dei”, fornirvi guide, servizio transfer, noleggio barche e scooter, corsi di cucina, visite guidate e laboratori di ceramica.

Sono un ingegnere. La mia attività prevalente è costruire case. Mi occupo personalmente della gestione della struttura. composta da un appartamentino e due camere per la ricettività turistica. Ed un secondo appartamentino "Dependance Centro" con ingresso dal corso Umberto 78, secondo piano.

Siamo a Vietri sul Mare, famosa nel mondo per la sua caratteristica ceramica, la porta, nonché prima perla dell'incantevole costiera amalfitana, Soggiornando da noi, lasciando la macchina nel nostro parcheggio, potete con i mezzi pubblici o via mare visitare le varie località della Costiera, ossia Amalfi, Ravello Positano etc., località famose nel mondo. Con i traghetti giornalieri in partenza dal vicino porto di Salerno potete fare escursioni a Capri, Ischia o località del Cilento. Con il treno, partendo dalla stazione di Vietri, che, con il moderno ascensore si raggiunge comodamente dal centro di Vietri, potete visitare i siti archeologici famosissimi nel mondo come Pompei, Ercolano e Paestum. Da Vietri potete organizzare comodamente una visita alla Reggia Vanvitelliana di Caserta. Inoltre, per gli amanti del trekking, sono disponibili vari percorsi con apposite guide.