B&B Da Nic e Ste: Tra l’abbraccio delle colline e l'azzurro cristallino del mare della costa dei Trabocchi
"C’è un angolo di Abruzzo dove il mare e la montagna si danno la mano. È qui, all’imbocco della Val di Sangro, che abbiamo aperto le porte della nostra casa.
Soggiornare da Nic e Ste significa scegliere la pace di una contrada autentica di Casalbordino, un luogo dove il tempo rallenta e i colori cambiano con le stagioni, regalando ogni volta uno spettacolo nuovo tra le sfumature degli ulivi e della terra.
La posizione perfetta per chi ama esplorare:
Siamo in una posizione strategica per chi vuole vivere il meglio del territorio senza rinunciare al silenzio della vita rurale:
Il Mare a un passo: In pochi minuti d’auto sarete sulla Costa dei Trabocchi, pronti a scoprire calette selvagge o lidi attrezzati e la splendida Via Verde ciclabile.
Borghi da vivere: Siamo a brevissima distanza da Paglieta, un borgo autentico, vivo e tutto da scoprire per un tuffo nella vita locale più vera.
Logistica Ideale: Trovandoci all’imbocco della valle, godiamo di una facilità di spostamento unica, pur rimanendo immersi in un panorama collinare puro e rilassante.
La nostra accoglienza:
La nostra gestione familiare unisce la cura del dettaglio di radice svizzera al calore genuino dell’Abruzzo. Vi aspetta una colazione in terrazza affacciata sulle colline, camere fresche e ventilate naturalmente e quel silenzio prezioso che solo una contrada esterna sa regalare.
Nota per i nostri ospiti: La nostra casa è un rifugio collinare esterno rispetto al centro cittadino. Proprio per questo vi offriamo relax e riposo puro; l’auto è indispensabile per muovervi liberamente tra il mare e i borghi circostanti.