B&B Locanda Sant'Anna

Via Giovanni Giolitti, 387 ROMA | Zona: Termini
Declaradas por el encargado

Il check-in è consentito fino alle ore 19:30, ma non oltre.

Benvenuti al Locanda Sant'Anna, un elegante Bed & Breakfast nel cuore di Roma. Le nostre accoglienti camere sono climatizzate e arredate con gusto, offrendo un ambiente confortevole e raffinato per il vostro soggiorno.

I gestori, che parlano diverse lingue, vi accoglieranno con cordialità e professionalità, garantendo un servizio impeccabile durante tutto il vostro soggiorno. La struttura, rinnovata negli ultimi 10 anni, offre spazi comuni accoglienti e un'atmosfera familiare che vi farà sentire come a casa vostra.

Le nostre 5 camere sono state progettate per soddisfare le esigenze di ogni ospite, dalle ampie suite per le famiglie alla romantica camera singola. Ogni camera è dotata di moderni comfort come asciugacapelli, minibar, TV e connessione internet, garantendo un soggiorno piacevole e senza preoccupazioni.

La pulizia delle camere viene effettuata giornalmente per garantire il massimo comfort e igiene. Grazie alla posizione centrale della struttura, potrete raggiungere facilmente i principali monumenti e attrazioni di Roma, rendendo il vostro soggiorno indimenticabile.

Che siate in viaggio per affari, in cerca di una fuga romantica o in vacanza con la famiglia, il Locanda Sant'Anna sarà il vostro rifugio ideale. Gli ospiti hanno apprezzato particolarmente la vicinanza alla stazione e alla metropolitana, la colazione abbondante e la comodità della struttura.

Nei dintorni troverete ospedali eccellenti, basiliche storiche e comodi collegamenti stradali e metropolitani. Venite a scoprire la bellezza e l'ospitalità del Locanda Sant'Anna, il vostro affascinante rifugio a Roma.