Property: 9 |
Cleaning: 10 |
Host: 10 |
Location: 9 |
Price/Quality: 9
Ubicata in pieno centro storico, questa struttura è l'ideale per visitare le attrazioni ma anche per allontanarsi con i mezzi pubblici (stazione ferroviaria, fermata degli autobus locali e di linea a pochi passi).
In prossimità, vi è un supermercato per approvvigionarsi in acqua da riporre nel mini-frigo disponibile in stanza.
Giacinto, il gestore, è una persona squisita: ben prima che arrivassimo ci "accolse" telefonicamente rispondendo a tutti i nostri dubbi e perplessità. Anche durante il soggiorno, prontamente rispondeva ed assecondata le nostre richieste.
Egli dispensa raccomandazioni circa gli spostamenti in città con disinvoltura, competenza ed onestà (a differenza di qualche ufficio turistico, che mentiva o inventava pur di attirarci verso delle località).
Nei mesi dell'anno più caldi, come quello in cui abbiamo viaggiato, suggeriamo vivamente di optare per una stanza con aria condizionata perché, benché le pale al soffitto siano ben funzionanti e non troppo rumorose, non si rivelano sufficienti a dar sollievo alla canicola (che non è assolutamente imputabile alla struttura).
Con porta-finestra che si dà sul balconcino molto ben isolante dai suoni della movida.
Raccomandiamo!
stayed from 08/12/2021 to 08/18/2021