Établissement: 3 |
Nettoyage: 8 |
Le propriétaire: 7 |
Situation de l' établissement: 6 |
Qualità/Prix: 6
J'ai réservé pour la structure de la Via Ghibellina, mais la veille, on m'a informé qu'en raison d'un petit problème, la structure de Viale S. Martino 315 était disponible, une offre que j'ai dû accepter. La structure est plutôt jolie mais a un gros inconvénient : le lit était très dur, c'était comme dormir sur une planche en bois. Je n'ai pas fermé l'œil de la nuit et le lendemain, j'étais épuisé. J'ai demandé un topper au propriétaire, mais il n'en avait pas de disponible. La structure est jolie et serait à conseiller si ils changeaient les lits ou ajoutaient un topper sur demande.
Dates du séjour Du 09/03/2025 au 10/03/2025
La réponse du propriétaire:
Salve Signor Casuccio, la ringraziamo per aver apprezzato la celerità con cui abbiamo risolto un problema, lei è stato ricollocato in anticipo per necessità, per evitarle un imprevisto, ad una decina di minuti a piedi, sempre in pieno centro città, alla medesima distanza dall'obiettivo del suo soggiorno, in una struttura dotata degli stessi spartani comfort di cui disponiamo.
A beneficio di chi legge lo Standard delle strutture da noi gestite è volutamente noto, troverete tutti i dettagli al sito on-line:
https://www.bbcentromessina.it/
che raccomandiamo sempre di leggere prima di prenotare per fare una libera scelta consapevole.
La ringraziamo inoltre di aver notato quanto siano gradevoli le nostre sistemazioni in rapporto a prezzi altrettanto carini.
E la grande maggioranza dei nostri Ospiti oltre alla vantaggiosa posizione e al vantaggioso rapporto qualità-prezzo, apprezza anche molto la cura con cui noi scegliamo i materiali.
Nello specifico facciamo un vanto di mettere a disposizione degli Ospiti letti compatti, non cedevoli, sempre ottimamente mantenuti se non nuovi, è una scelta deliberata, fatta esclusivamente in base alle richieste e all'apprezzamento riscontrato dalla maggioranza dei nostri Ospiti.
Ogni servizio supplementare è una bella innovazione che deve essere giustificata da un vantaggio duraturo e sostenibile, non escludiamo quindi apriori di valutare l'idea e non di meno saremo entusiasti nel caso in cui Bruno Barbieri volesse sponsorizzarci con i suoi famigerati topper.