Alojamiento: 3 |
Limpieza: 8 |
Encargado: 7 |
Ubicación del alojamiento: 6 |
Calidad/precio: 6
He reservado para la estructura de la Via Ghibellina, pero el día anterior me informaron que, debido a un pequeño problema, la estructura de Viale S. Martino 315 estaba disponible, una oferta que tuve que aceptar. La estructura es bastante bonita, pero tiene un gran inconveniente: la cama era muy dura, fue como dormir sobre una tabla de madera. No pude cerrar un ojo toda la noche y al día siguiente estaba exhausto. Le pedí un topper al propietario, pero no tenía ninguno disponible. La estructura es bonita y sería recomendable si cambiaran las camas o añadieran un topper a demanda.
se ha alojado del 09/03/2025 al 10/03/2025
La respuesta del encargado:
Salve Signor Casuccio, la ringraziamo per aver apprezzato la celerità con cui abbiamo risolto un problema, lei è stato ricollocato in anticipo per necessità, per evitarle un imprevisto, ad una decina di minuti a piedi, sempre in pieno centro città, alla medesima distanza dall'obiettivo del suo soggiorno, in una struttura dotata degli stessi spartani comfort di cui disponiamo.
A beneficio di chi legge lo Standard delle strutture da noi gestite è volutamente noto, troverete tutti i dettagli al sito on-line:
https://www.bbcentromessina.it/
che raccomandiamo sempre di leggere prima di prenotare per fare una libera scelta consapevole.
La ringraziamo inoltre di aver notato quanto siano gradevoli le nostre sistemazioni in rapporto a prezzi altrettanto carini.
E la grande maggioranza dei nostri Ospiti oltre alla vantaggiosa posizione e al vantaggioso rapporto qualità-prezzo, apprezza anche molto la cura con cui noi scegliamo i materiali.
Nello specifico facciamo un vanto di mettere a disposizione degli Ospiti letti compatti, non cedevoli, sempre ottimamente mantenuti se non nuovi, è una scelta deliberata, fatta esclusivamente in base alle richieste e all'apprezzamento riscontrato dalla maggioranza dei nostri Ospiti.
Ogni servizio supplementare è una bella innovazione che deve essere giustificata da un vantaggio duraturo e sostenibile, non escludiamo quindi apriori di valutare l'idea e non di meno saremo entusiasti nel caso in cui Bruno Barbieri volesse sponsorizzarci con i suoi famigerati topper.