Ottimo

Giudizio complessivo 8.5 / 10
3 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
marco
Struttura: 6 | Pulizia: 7 | Gestore: 7 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 5
L'alloggio è ampio ed è in cima ad una scogliera con una splendida vista sul tramonto. Ma qui finiscono i pregi. La strada per arrivarci è per gli ultimi 300 mt di terra/sabbia in mezzo alle canne in un precario stato di manutenzione. La raccolta dei rifiuti viene fatta all'inizio della strada (a 300 metri). La spiaggia sottostante è piena di alghe ed è priva di alcuna manutenzione e vi sono delle serre praticamente a ridosso del mare. La casa ha praticamente tutti gli infissi rotti o difettosi. I rubinetti sono pieni di calcare. Quasi tutte le lampade delle terrazze esterne erano spente (e quindi se vuoi cenare fuori lo fai quasi al buio). Quando siamo arrivati l'aria condizionata della zona notte mandava in corto l'impianto; il giorno dopo un elettricista è intervenuto; ma nel dubbio di dover passare un'altra notte di caldo-umido non abbiamo atteso di verificare il risultato e siamo andati altrove. Rapporto qualità/prezzo a nostro avviso comunque non buono rispetto ad altri alloggi della zona.
ha soggiornato dal 06/09/2020 al 11/09/2020
La risposta del gestore:
La strada che conduce alla casa vacanze è una piccola strada di campagna che non arriva a due metri di larghezza, un tratto molto breve e peraltro non versa in condizioni così drammatiche come sostenuto. Siamo in un territorio che si connota per la sua condizione selvatica, naturale, relativamente antropizzata. Chi viene da noi ci sceglie per questo. È la medesima condizione per la quale, data la presenza nei fondali di posidonia, fatto assolutamente positivo, capita a seguito di mareggiate che le alghe in si accumulino sulla spiaggia. Fenomeno che scompare appena il vento è favorevole. La spiaggia è poco frequentata e la scogliera sulla quale domina la casa vacanze offre una vista mozzafiato, incontrasrata sino all'orizzonte. La manutenzione viene effettuata ogni anno. Un condizionatore può capitare che si guasti, ed il tecnico è intervenuto prontamente il mattino seguente. Sono stati forniti ventilatori per la notte. Un infisso difettoso o un po' di calcare sembrano più motivi pretestuosi rispetto alla struggente bellezza del posto. È evidente che ci troviamo in presenza di una utenza 'viziatà da abitudini balneari da stabilimento. Certamente quella che ci vantiamo di offrire è una condizione lontanissima dal clamore delle spiagge affollate e servite. Conosciamo le altre realtà della zona. Non temiamo confronti..
cinzia
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9
La scogliera di Punta delle Formiche, dall'alto della quale la villa domina incontrastata, è il luogo ideale per chi alle spiagge affollate preferisce i luoghi incontaminati. Dalla scogliera di arenaria che il sole al tramonto accende di giallo, si può guardare al mare aperto. Piccoli faraglioni lo punteggiano e le sue acque sono cristalline, i fondali ricchi di Posidonia. La spiaggia è a due passi dalla scogliera ed è ideale per chi ha bambini. Ho esplorato la scogliera ricca di grotte con una canoa che la casa mette a disposizione e ancora di più ho apprezzato la bellezza del paesaggio. L'appartamento non manca di nulla, comfort, disponibilità e cortesia dei proprietari. Consiglio assolutamente un soggiorno in questa meraviglia.
ha soggiornato dal 18/08/2018 al 25/08/2018
luca
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 8
La vera vacanza “sul” mare le foto parlano da sole. Tranquillità e panorama insieme alla gentilezza del host completano il quadro.
ha soggiornato dal 25/07/2018 al 02/08/2018