Struttura: 3 |
Pulizia: 6 |
Gestore: 4 |
Posizione: 8 |
Qualità/Prezzo: 8
| Colazione: 10
Camera carina, ma accoglienza da migliorare. La mia esperienza è stata nel complesso sufficiente, ma ci sono state alcune criticità che mi portano a dare 3 stelle. La camera era spaziosa e carina, con una finestra affacciata direttamente sulla Piazzetta della Pioggia, davvero suggestiva e piacevole. Anche la colazione è stata una bella nota: vengono forniti buoni per un bar esterno molto buono, con ampia scelta e qualità. Davvero apprezzato! Purtroppo, però, l’accoglienza ha lasciato molto a desiderare. Nonostante avessi comunicato in anticipo l’orario di check-in, sono rimasta circa 40 minuti fuori dal portone ad aspettare che qualcuno mi aprisse. Dopo aver suonato per circa mezz’ora, solo allora qualcuno ha deciso di rispondermi, comprensibile se non c’era nessuno in struttura, ma anche dopo la risposta ho dovuto aspettare altri 5-10 minuti. Durante tutto questo tempo, nessuna risposta al cellulare, né alle chiamate né ai messaggi inviati nei giorni precedenti. Quando finalmente sono riuscita ad entrare, i gestori si sono scusati dicendo di essersi sbagliati di un’ora con l’orario del check-in, ma sinceramente non sono sembrati particolarmente dispiaciuti per l’accaduto. Un messaggio di aggiornamento o una maggiore attenzione avrebbero sicuramente fatto la differenza, soprattutto considerando che ero in viaggio di lavoro e temevo di non avere una sistemazione per la notte. Inoltre, anche se non drammatica, la pulizia può sicuramente essere migliorata: non era al livello che mi aspetterei da una struttura con buon potenziale. In conclusione: camera e colazione promosse, ma l’accoglienza e l’attenzione al cliente meritano più cura.
ha soggiornato dal 09/04/2025 al 10/04/2025