Recensioni vere al 100%, scritte da ospiti reali!

Ottimo

Giudizio complessivo 9.1 / 10
5 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Gli ospiti dicono

Le recensioni evidenziano la grande disponibilità e cortesia dei gestori, la pulizia impeccabile degli ambienti e la comodità della struttura. L'ubicazione è valutata favorevolmente, ideale per raggiungere la spiaggia di Mondello e pratico per visitare Palermo, anche se risulta più comoda per chi dispone di un proprio mezzo. Colpiscono la spaziosità e la freschezza delle camere, la cura del giardino e l'abbondanza della colazione, spesso consumata all'aperto. La struttura viene consigliata per l'atmosfera rilassata e l'ospitalità attenta dei proprietari.

IA
Basato sulle recensioni degli ospiti. Generato da IA.
mirella
mirella
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9
Ottima accoglienza, grande disponibilità e cortesia da parte del gestore, anche l'ubicazione della struttura è buona, ottima la pulizia dei locali, insomma è stata una bella esperienza da ripetere e sicuramente da consigliare agli amici.
ha soggiornato dal 17/09/2018 al 22/09/2018
fabrizio
fabrizio
Struttura: 8 | Pulizia: 8 | Gestore: 9 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 8
Persone gentilissime, casa molto comoda e pulizie eccellenti, torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 29/09/2018 al 30/09/2018
La risposta del gestore:
Grazie mille per la sua recensione.
savita
savita
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Siamo tornati alla Casa Vacanze Villa Giumor dopo 5 anni per celebrare il nostro primo anniversario di matrimonio. Sì, ce l'abbiamo fatta. È stato assolutamente favoloso. La villa è vicina a ristoranti, luoghi culturali e alla splendida spiaggia di Mondello con sabbia bianca morbida, acqua turchese trasparente e delizioso gelato. Gli host sono davvero straordinari. Dolci, gentili e appassionati di condividere conoscenze su tutto ciò che riguarda la Sicilia, che sia cibo, flora, fauna, architettura o storia. Hanno superato le nostre aspettative e ci hanno aiutato a pianificare e organizzare una gita in barca locale oltre a escursioni a Scale dei Turchi, Segesta e Cefalù. Dopo una cena romantica sul molo siamo rimasti bloccati in mezzo a un temporale con strade allagate, Mariola e Giuseppe sono venuti in nostro soccorso. Non sono mai stati invadenti e ci hanno persino invitato a una cena cucinata in casa che è stata squisita. La villa è immacolata, spaziosa ed estremamente confortevole e fresca, con l'uso di un bel giardino rilassante e una cucina completamente attrezzata con una colazione abbondante. Consigliamo vivamente Villa Giumor e abbiamo l'intenzione di tornare tra 5 anni.
ha soggiornato dal 12/08/2018 al 29/08/2018
isabella
isabella
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 10
Il nostro soggiorno a Casa Vacanze Villa Giumor è stato ottimo: la casa è tenuta davvero molto bene, pulitissima, con ogni comodità, anche per un soggiorno che preveda l'utilizzo della cucina o del giardino. La villa non è lontana dal mare, circa 20/25 minuti di camminata, quindi è preferibile per chi dispone di mezzi propri, però i padroni di casa sono sempre disponibilissimi a venire incontro alle esigenze di spostamento degli ospiti. Giuseppe e sua moglie sono di una gentilezza notevole e di ospitalità impeccabile, hanno reso il nostro soggiorno un vero piacere. La casa è spaziosa e fresca, anche durante le calde giornate siciliane.
ha soggiornato dal 24/07/2018 al 03/08/2018
La risposta del gestore:
Buon giorno, grazie per la vostra bellissima recensione, spero di potervi ospitare ancora altre volte. Saluti per tutta la vostra famiglia, Giuseppe e Mariola.
ennio
ennio
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10
Relax, cordialità e bellezza: camere spaziose e pulite, ubicazione ideale a due passi dalla spiaggia di Mondello e comodo per visitare Palermo. Ma la differenza la fanno la disponibilità dei gestori, squisiti e disponibili. Fatevi coccolare dalle colazioni in giardino: è un consiglio di cui non vi dimenticherete.
ha soggiornato dal 13/07/2018 al 15/07/2018