Property: 3 |
Cleaning: 5 |
Host: 1 |
Location: 1 |
Price/Quality: 1
| Breakfast: 2
Mrs. Patrizia was not very polite with us. First of all, when we arrived and were taken to the room, it was very cold. We asked to turn on the radiators and Mrs. Patrizia, in a sarcastic tone, told us she wouldn't turn them on because in the adjacent apartment where she lives, she has a pellet stove. The room was full of humidity. The room price was 62€, even though the reservation was made over the phone and not through online agencies. The breakfast was not great and not plentiful. The dog, as much as I love dogs and I must say I have 6 of them, as cute as it could be, was jumping on us and entering the kitchen approaching the table where customers were having breakfast. The water for the shower was cold. Mrs. Patrizia, besides not seeming very friendly to me, I believe treated customers differently. She was not so helpful; I think she assumed, based on the phone reservation, that I would not give a positive review. It is not close to the Saturnia thermal baths, it's a 40-minute drive. In conclusion, we had to wait to get the change because only cash payments are accepted. It's a shame that she had to drive somewhere to get change. I don't think I'll ever go back!
stayed from 04/23/2017 to 04/24/2017
The answer from the host:
Buongiorno, direi che stando al suo giudizio non sono partita benissimo, per questo me ne rammarico, perché sono consapevole di quanto sia importante il giudizio di un ospite (ma sinceramente non me ne scuso), perché non credo di essere stata scortese nei suoi riguardi. Partirei già dalla prenotazione: mi è stato chiesto uno sconto che non ho accordato e a mio avviso una volta sul posto ha fatto di tutto perché ciò avvenisse. Ha chiesto di accendere i termosifoni, e non potendola accontentare le ho prontamente fornito una stufa elettrica che lei ha usato, lasciandola accesa anche una volta liberata la stanza (oserei dire di proposito). Le ricordo che siamo a fine Aprile. Reclama umidità nella Camera, ma io sono più che certa che nelle mie camere non c'è assolutamente umidità . La doccia non mi risulta sia fredda (nessuno ha reclamato). Di solito ricevo complimenti per la colazione genuina e abbondante. Per quanto riguarda il cane, è vero che è vivace, ma lo avete invitato a giocare in giardino e mi avete chiesto se potevate darle un biscotto. Per il fatto che non sia vicinissima alle Terme, io do indicazioni precise all'ospite che mi contatta riferendo anche i km, 30 per l'esattezza. Infine se ho avuto difficoltà a farle il resto, non credo sia poi cosa così grave, sono scesa al forno sotto casa per avere moneta. Comunque tornando a noi (mi sembra di aver scritto un romanzo, ma volevo essere precisa su ogni punto) mi spiace moltissimo di essere recensita come pessima, ma onestamente non mi rimprovero nulla, credo sarebbe stato più giusto, elencare tutte queste negatività prima di tutto a me personalmente, poi giustamente anche nella recensione; questo la dice lunga, in virtù dello sconto che non ha ottenuto. Comunque farò tesoro delle sue critiche, se non altro per migliorare dove ho carenze. Spero non sia vero che conservi un ricordo così negativo. Colgo l'occasione per augurare buona giornata. Patrizia.