Struttura: 2 |
Pulizia: 5 |
Gestore: 1 |
Posizione: 8 |
Qualità/Prezzo: 2
| Colazione: 1
Il lato positivo è che il proprietario ha risposto rapidamente alla mia richiesta di check-in anticipato e la camera era pronta verso mezzogiorno. Il lato negativo è la comunicazione - nessuno era lì o è venuto a trovarci durante il nostro soggiorno. La descrizione in camera era confusa. Avevamo prenotato con colazione inclusa e la descrizione in camera diceva che sarebbe stata servita al piano inferiore. Tuttavia, la donna delle pulizie e il proprietario hanno successivamente detto che non avevano il personale per servire la colazione e ci hanno mandato in un bar. Abbiamo dovuto contribuire con €7 a persona, il che è stato molto deludente. Inoltre, nessuno ha chiesto i nostri passaporti per la registrazione. La cosa peggiore di tutte era il caldo in camera. Nessuno può dormirci durante l'estate. La scorsa settimana, le temperature erano intorno ai 35°/36°C e anche dopo mezzanotte, la temperatura in camera al 1º piano era oltre i 30°C. Il proprietario deve investire in un sistema di aria condizionata. Siamo partiti 1 giorno prima perché non riuscivamo a dormire, anche dopo aver fatto una doccia. Ho inviato questo messaggio tramite WhatsApp, ma nessuno ha risposto. Non abbiamo visto il proprietario neanche una volta. Il sedile del water, che era rotto quando siamo arrivati, è stato riparato qualche ora dopo, cosa positiva. Siamo stati in piscina, ma la descrizione sui volantini in camera era molto scadente. Non c'erano ombrelloni e l'attrezzatura era molto basilare. La descrizione del posto (anche su booking.com) è fuorviante. Non torneremo a soggiornare lì se non ci sono camere con aria condizionata. Il WiFi non esisteva, nonostante la descrizione dicesse che funzionava in alcune camere. Inoltre, il segnale della reception telefonica è 'E', motivo per cui non potevamo nemmeno inviare email, ecc. Abbiamo avuto la fortuna di ottenere una connessione in alcune aree. I cani abbaiavano (o almeno uno di loro), e anche il loro posto sembrava trascurato. Tutti i commenti precedenti erano molto positivi quando abbiamo prenotato a marzo, ma oggi ho trovato un commento su booking.com che confermava la nostra esperienza. Abbiamo trascorso l'ultima notte in un hotel diverso più a nord e, anche se abbiamo pagato due volte per la notte, siamo stati felici di esserci trasferiti. Sarebbe stato bello se qualcuno avesse parlato con noi.
ha soggiornato dal 12/07/2023 al 14/07/2023