Alojamiento: 5 |
Limpieza: 10 |
Encargado: 5 |
Ubicación del alojamiento: 5 |
Calidad/precio: 5
| Desayuno: 3
Gentile Nicholas.
Innanzitutto preciso che quanto ho espresso in merito al mio soggiorno è cosa distinta dall'empatia - sincera - che ho provato sia verso la sua Mamma, sia verso la Signora Felicetta. Nulla da dire su questo!
Teniamo distinti i due aspetti: quello della relazione personale, e quello del rapporto "commerciale".
Non ho contattato lei perché, davvero, non mi è venuto in mente! Sbagliando, ora me ne rendo conto, perché il gestore, in effetti, è lei. La richiesta di poter pagare con il bancomat, d'altronde, l'ho fatta sia alla Signora Felicetta (quando ho pagato la mia prima notte), sia alla sua Mamma (quando ho pagato le tre notti). Non ho proprio pensato a chiamare lei perché, in quel momento i miei interlocutori erano le due Signore e non avevo alternative: pagare, dovevo/volevo pagare e quindi mi sono organizzata andando a prelevare. Quando mi è arrivata la richiesta di recensione, mi è venuto spontaneo evidenziare questo perché, anche nella mia vita quotidiana, pago sempre con la carta, anche spese di poca entità (è una questione di abitudine).
La colazione, per le mie abitudini, pur mettendo a disposizione diverse cose, non era come io me l'aspetto da una struttura che la offre.
Spero di aver chiarito il mio punto di vista (che, capisco, è diverso dal suo, considerato che abbiamo due ruoli diversi).
Cordiali saluti
ML.
se ha alojado del 17/06/2023 al 20/06/2023
La respuesta del encargado:
Gentile Mariacristina noi accettiamo tutti i tipi di pagamento mi fa strano questa osservazione d’altronde non c’è mai stata un interesse di contattare il sottoscritto. Per quanto riguarda il resto, mia mamma è meravigliata di tutto ciò, in primis per i complimenti da lei fatti sulla posizione della struttura, per gli ottimi consigli su dove mangiare qualcosina di buono e inoltre si era creato anche una bella sinergia, le aveva anche comunicato che partiva per la Sicilia a trovare le nipotine. È proprio per questo motivo vorrebbe sapere se è successo qualcosa durante la sua assenza.
Inoltre ricordo che siamo l’unico b&b che non fa pagare il singolo per intero (x2 pp).
In attesa di un suo riscontro le porgo i miei più cordiali saluti. Nicholas