Établissement: 3 |
Nettoyage: 3 |
Le propriétaire: 4 |
Situation de l' établissement: 9 |
Qualità/Prix: 4
| Petit déjeuner: 1
La propriétaire du B&B Alessi m'a dirigé vers une autre structure gérée par elle, le B&B Azzi, dans un emplacement très avantageux. L'accueil a été bon, j'ai été récupéré à la gare routière et conduit à destination. Ensuite, cependant, plus rien. La chambre était grande mais meublée de manière misérable et sans climatisation, la salle de bains était dans une zone commune également utilisée par le propriétaire, il n'y avait pas de savon dans la salle de bains, et le ménage était totalement absent. Au début, il manquait le sèche-cheveux, le petit-déjeuner était en libre-service avec des biscuits de supermarché.
Dates du séjour Du 13/07/2016 au 15/07/2016
La réponse du propriétaire:
Gentile signor Cuomo, mi dispiace molto che abbia scritto tanto male a proposito del suo soggiorno. Oltre che amareggiata, sono estremamente sorpresa poichè io con tutti i miei ospiti cerco di dare il massimo della disponibilità e di adeguarmi il più possibile alle loro esigenze.
Vi ho fatto prelevare alla stazione, vi ho chiesto che esigenza avevate per la colazione e, soprattutto, non vi ho lasciato solo i biscotti della Coop (non li considero prodotti di scarsa qualità) ma anch yogurt, burro, muesli, succhi di frutta, brioches, marmellata, oltre a caffè e latte naturalmente. Le colazioni che offro ai miei ospiti, che siano preparate autonomamente o servite da me, sonomsempre abbondanti e ricche. Questo vorrei puntualizzarlo.
Sul fatto della pulizia, in genere vengo in tarda mattinata per sistemare, ma con voi non ho potuto farlo una mattina su tre, poiché vi ho trovato ancora nella casa e ho pensato che fosse meglio non disturbarvi. Tendo a rispettare sempre la privacy e le abitudini dei miei ospiti, e se capisco che le persone non sono propense a conversare mi tiro indietro per non essere indiscreta.
Per il sapone, mi scuso, è stata una dimenticanza! L'unica cosa di cui, secondo me, avete avuto ragione a lamentarvi!
Spero poter avere l'occasione di farvi soggiornare da me e ricredervi sul vostro giudizio.
Cordiali saluti,
Anna.