Unterkunft: 3 |
Sauberkeit: 3 |
Betreiber: 4 |
Lage der Unterkunft : 9 |
Preis/Leistungsverhältnis: 4
| Frühstück: 1
Die Besitzerin des B&B Alessi hat mich auf eine andere von ihr verwaltete Struktur, das B&B Azzi, umgeleitet, das in einer sehr günstigen Lage liegt. Der Empfang war gut, ich wurde am Busbahnhof abgeholt und zum Ziel gebracht. Danach jedoch nichts mehr. Das Zimmer war groß, aber spärlich eingerichtet und ohne Klimaanlage, das Bad befand sich in einem Gemeinschaftsbereich, der auch vom Besitzer genutzt wurde, es fehlte Seife im Bad, die Sauberkeit war völlig abwesend. Anfangs fehlte der Fön, das Frühstück war Selbstbedienung mit Supermarktkeksen.
hat sich von 13.07.2016 - 15.07.2016
Die Antwort des Betreibers:
Gentile signor Cuomo, mi dispiace molto che abbia scritto tanto male a proposito del suo soggiorno. Oltre che amareggiata, sono estremamente sorpresa poichè io con tutti i miei ospiti cerco di dare il massimo della disponibilità e di adeguarmi il più possibile alle loro esigenze.
Vi ho fatto prelevare alla stazione, vi ho chiesto che esigenza avevate per la colazione e, soprattutto, non vi ho lasciato solo i biscotti della Coop (non li considero prodotti di scarsa qualità) ma anch yogurt, burro, muesli, succhi di frutta, brioches, marmellata, oltre a caffè e latte naturalmente. Le colazioni che offro ai miei ospiti, che siano preparate autonomamente o servite da me, sonomsempre abbondanti e ricche. Questo vorrei puntualizzarlo.
Sul fatto della pulizia, in genere vengo in tarda mattinata per sistemare, ma con voi non ho potuto farlo una mattina su tre, poiché vi ho trovato ancora nella casa e ho pensato che fosse meglio non disturbarvi. Tendo a rispettare sempre la privacy e le abitudini dei miei ospiti, e se capisco che le persone non sono propense a conversare mi tiro indietro per non essere indiscreta.
Per il sapone, mi scuso, è stata una dimenticanza! L'unica cosa di cui, secondo me, avete avuto ragione a lamentarvi!
Spero poter avere l'occasione di farvi soggiornare da me e ricredervi sul vostro giudizio.
Cordiali saluti,
Anna.