Struttura: 5 |
Pulizia: 8 |
Gestore: 3 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 4
| Colazione: 2
Proprietario e personale poco preparato e abbastanza scortese (sempre pronti a giustificarsi su errori madornali). Ci è stata assegnata una quadrupla anziché una matrimoniale perché non avevano registrato correttamente la prenotazione. La prima notte nel letto matrimoniale è andata bene, ci siamo svegliati e il letto è crollato, i piedini di legno hanno ceduto (abbiamo controllato e uno era stato attaccato con silicone). Abbiamo segnalato il problema ma non ci hanno cambiato camera, ci hanno solo detto di trasferirci nella parte superiore del soppalco con due lettini singoli. Ogni notte un problema per tornare indietro con un cancello con la serratura non funzionante, dover cercare di forzare l’apertura senza nemmeno avere il codice di accesso che sembrava essere top secret e per uso interno. La colazione monodose è confezionata con un supplemento di 5 euro a persona se portata in camera, non c'è opzione salata ma solo dolce, la frutta è quasi sempre troppo matura quasi marcia. Che dire, la posizione è bella, bella parte araba Kalsa, ma è evidente che i proprietari degli immobili non hanno esperienza in questo settore e non hanno alcuna intenzione di aggiornarsi.
ha soggiornato dal 30/03/2022 al 04/04/2022
La risposta del gestore:
Gentile Ermelinda,
ciò che ha scritto è ingiusto e offensivo, ma è il suo giudizio e lo rispetto. Mi occorre però precisare quanto da lei scritto. Premesso che lei non aveva nessuna prenotazione presso la nostra struttura in quanto aveva dimenticato di fornirci i dati della carta di credito per formalizzare il suo voucher, le ricordo che la sua camera era una quadrupla cosi come da lei specificato per la quale avrebbe dovuto pagare un supplemento che non le è stato chiesto. Vi abbiamo dato una sistemazione nonostante non aveste camere prenotate. La prima notte avete Sporcato le lenzuola ed i cuscini di sangue e non ci avete comunicato nulla (pertanto è normale dovere pagare un supplemento)
In quanto al letto evito di fare allusioni alle sollecitazioni cui è stato sottoposto per spezzare due piedi e non uno. Inoltre il cancello per via delle cattive condizioni meteo ha subito un urto ed ha avuto un problema di chiusura che abbiamo sistemato il giorno successivo. La colazione in camera si paga come servizio extra, cosa che è abituale nelle strutture ricettive, quindi farebbe bene a viaggiare di più e a conoscere meglio queste realtà piuttosto che offendere chi lavora e suda per farvi avere dei piacevoli soggiorni. Spero proprio di non avere piu a che fare con ospiti irriguardosi come voi.
Sergio IL TITOLARE SCORTESE