Alojamiento: 5 |
Limpieza: 8 |
Encargado: 3 |
Ubicación del alojamiento: 7 |
Calidad/precio: 4
| Desayuno: 2
El propietario y el personal están poco capacitados y bastante groseros (siempre dispuestos a justificar errores graves). Nos dieron una habitación cuádruple en lugar de una doble porque no habían registrado correctamente la reserva. La primera noche en la cama doble fue bien, pero nos despertamos y la cama se derrumbó, las patas de madera cedieron (verificamos y una estaba fijada con silicona). Lo informamos, pero ni siquiera cambiaron nuestra habitación, simplemente nos dijeron que nos moviéramos a la parte superior del altillo con dos camas individuales. Cada noche era un problema para volver con una puerta con un candado que no funcionaba, teniendo que intentar forzarla sin siquiera tener el código de acceso que parecía ser ultra secreto y solo para uso interno. El desayuno envasado cuesta un adicional de 5 euros por persona si se lleva a la habitación, no hay opción salada sino dulce, y la fruta casi siempre está demasiado madura, casi podrida. ¿Qué puedo decir, la ubicación es bonita, hermosa parte árabe Kalsa, pero está claro que los propietarios de la propiedad no son de esta industria y no tienen intención de actualizarse.
se ha alojado del 30/03/2022 al 04/04/2022
La respuesta del encargado:
Gentile Ermelinda,
ciò che ha scritto è ingiusto e offensivo, ma è il suo giudizio e lo rispetto. Mi occorre però precisare quanto da lei scritto. Premesso che lei non aveva nessuna prenotazione presso la nostra struttura in quanto aveva dimenticato di fornirci i dati della carta di credito per formalizzare il suo voucher, le ricordo che la sua camera era una quadrupla cosi come da lei specificato per la quale avrebbe dovuto pagare un supplemento che non le è stato chiesto. Vi abbiamo dato una sistemazione nonostante non aveste camere prenotate. La prima notte avete Sporcato le lenzuola ed i cuscini di sangue e non ci avete comunicato nulla (pertanto è normale dovere pagare un supplemento)
In quanto al letto evito di fare allusioni alle sollecitazioni cui è stato sottoposto per spezzare due piedi e non uno. Inoltre il cancello per via delle cattive condizioni meteo ha subito un urto ed ha avuto un problema di chiusura che abbiamo sistemato il giorno successivo. La colazione in camera si paga come servizio extra, cosa che è abituale nelle strutture ricettive, quindi farebbe bene a viaggiare di più e a conoscere meglio queste realtà piuttosto che offendere chi lavora e suda per farvi avere dei piacevoli soggiorni. Spero proprio di non avere piu a che fare con ospiti irriguardosi come voi.
Sergio IL TITOLARE SCORTESE