Recensioni vere al 100%, scritte da ospiti reali!

Ottimo

Giudizio complessivo 9.4 / 10
5 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Valutazioni da altri portali
Google
Ottimo
8.6 (232 recensioni)
Gli ospiti dicono

Le recensioni segnalano una struttura moderna, pulita e ben tenuta, immersa nella natura e lontana dal traffico, ideale per chi cerca tranquillità e relax. Le proprietarie sono molto gentili e disponibili. La colazione è apprezzata per l’abbondanza e la qualità dei dolci fatti in casa e del miele artigianale, anche se qualcuno avrebbe preferito anche un'offerta salata più ampia. La posizione è comoda per raggiungere il mare e per escursioni in bici nel Delta del Po. Consigliata a chi ama ambienti familiari e accoglienti.

IA
Basato sulle recensioni degli ospiti. Generato da IA.
tommaso
tommaso
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 10
tommaso ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 16/08/2025 al 18/08/2025
moreno
moreno
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Abbiamo alloggiato in questa struttura un week end per poter raggiungere velocemente le spiagge di Rosolina, stando però un pò fuori dalla confusione, infatti in venti minuti si è al mare. A noi piace la tranquillità e qui l'abbiamo trovata! Le host sono gentilissime, ci hanno accolto con un sorriso e con cordialità, anche se siamo arrivati ben prima dell'orario previsto per il check in. Ci hanno dato la possibilità di cambiarci per poter andare al mare anche se la stanza non era pronta. La colazione è meravigliosa, con un bellissimo assortimento di dolci fatti in casa buonissimi. Abbiamo assaggiato l'eccezionale miele prodotto dal padre delle host, vincitore di diversi premi del settore. La struttura ha una parte ristrutturata da poco e una parte un pò più datata, ma tenuta bene. Immersa nella natura, circondata da piante e fiori di ogni tipo e frequentata da bellissime galline felici, che razzolano tranquille per i fatti loro e delle quali, a colazione, si trovano le uova! Veramente un'esperienza da ripetere. Consigliamo vivamente di soggiornarci se si vuole fare un escursione in bici sul delta del pò!
ha soggiornato dal 19/07/2025 al 20/07/2025
La risposta del gestore:
Ma che gioia leggere le vostre parole! 💛 Ci avete regalato un grande sorriso di soddisfazione! 🐔🌼 Sapere che avete trovato qui la tranquillità che cercavate, gustato le nostre colazioni home made e apprezzato il miele del nostro papà (orgoglio di famiglia! 🍯🏆), ci riempie di gratitudine. Vi aspettiamo a braccia aperte per una nuova avventura a pochi minuti dal mare! 🚴‍♂️☀️ Speriamo che altri seguano il vostri consigli... Un grande grazie ancora! Le Host Elena e Angelica
teresa
teresa
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Struttura nuovissima molto bella, le due sorelle Angelica e Elena gentilissime e molto disponibili. La colazione è ricca di dolci tutti fatti in casa e a richiesta anche salata. Che dire, merita sicuramente!
ha soggiornato dal 17/06/2025 al 20/06/2025
La risposta del gestore:
Gentilissima Teresa, grazie di cuore per le te splendide parole e per il tempo che ha dedicato a scrivere questa recensione! Siamo felicissime che abbia apprezzato la nostra struttura, la accoglienza e la nostra colazione che prepariamo ogni giorno. È stato un piacerti come nostra ospite e speriamo davvero di rivederti presto. Un caro saluto da Elena e Angelica!🌸
maurizio
maurizio
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
Nella colazione mancava la parte salata, che molti turisti preferiscono. Tuttavia, la colazione dolce offerta era eccellente.
ha soggiornato dal 14/06/2025 al 15/06/2025
La risposta del gestore:
Grazie, Maurizio, per la tua recensione! Ci teniamo comunque a precisare che la colazione salata è inclusa nella nostra offerta e viene preparata espressamente al momento. Nel vostro caso specifico, avevate l’esigenza di partire molto presto, ben prima dell’orario di inizio della colazione, e per questo motivo non ci è stato possibile servirla al momento. Speriamo davvero di rivederti/vi presto. Le Host Elena e Angelica
stefano
stefano
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
La struttura è nuovissima e tenuta benissimo da Angelica ed Elena, perfette padrone di casa, gentili e accoglienti. Posto fuori dal traffico e dai rumori della città, in mezzo alla campagna, rilassante. Colazione abbondante e con ogni tipo di cibo.
ha soggiornato dal 30/05/2025 al 31/05/2025
La risposta del gestore:
Grazie di cuore Stefano per la tua splendida recensione! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la tranquillità della nostra location, la nostra colazione home made e la nostra accoglienza: mettiamo il cuore in tutto ciò che facciamo, e leggere parole così ci ripaga di ogni sforzo. Speriamo di rivederti e rivedervi presto per un altro soggiorno all’insegna del relax! Un caro saluto, Angelica ed Elena – Host - Al Bacino, rooms & breakfast