Recensioni vere al 100%, scritte da ospiti reali!

Eccellente

Giudizio complessivo 9.7 / 10
4 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Gli ospiti dicono

Gli ospiti sottolineano la pulizia eccellente e lo stile moderno dell'appartamento, situato in una zona tranquilla e servita tra due fermate metro (Furio Camillo e Colle Albani), rendendo facile spostarsi per Roma. L'alloggio è luminoso, ben attrezzato e circondato da numerosi negozi, bar e ristoranti. Molto apprezzata la vista sul Parco della Caffarella. L'accoglienza della proprietaria è stata ritenuta molto cordiale e disponibile. Anche il rapporto qualità-prezzo viene valutato molto positivamente.

IA
Basato sulle recensioni degli ospiti. Generato da IA.
lori
lori
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9
Maria è una brava padrona di casa, mi ha chiesto come stavo quasi ogni giorno. L'appartamento è attrezzato con tutto il necessario. La metro è a circa 500 metri ed arriva direttamente alla Stazione Termini. Scendi a Furio Camillo per le scale mobili. Gelato delizioso e supermercato molto vicini. C'è una bella vista dal balcone. Zona tranquilla, soprattutto dopo una giornata intensa da turista. Le foto corrispondono alla realtà, c'è molto spazio. Grazie Maria e anche alla tua amica Annamaria per la pazienza e la gentilezza la notte del mio arrivo.
ha soggiornato dal 19/08/2025 al 25/08/2025
La risposta del gestore:
Thanks Lori, it was a pleasure having you as a guest. If you ever come back around, I'll be waiting for you!
domenico
domenico
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9
Appartamento molto carino ed accogliente, in stile moderno e curato nei minimi dettagli. Dotato di tutti i comfort, silenzioso, in posizione comoda per spostarsi a Roma, in quanto vicino alla fermata metro di Furio Camillo. Nei dintorni, negozi e locali di ogni genere. Un grazie speciale alla signora Sveva molto simpatica e disponibile. Super consigliato!
ha soggiornato dal 19/04/2025 al 21/04/2025
La risposta del gestore:
Grazie per la recensione positiva vi aspetto alla prossima !!!!
sonia
sonia
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Abbiamo soggiornato presso questa struttura per un fine settimana e siamo rimaste veramente soddisfatte. L'appartamento è stato ristrutturato con buon gusto, è molto pulito e luminoso, situato in una zona fra due fermate della metro (Furio Camillo e Colle Albani), quindi veramente comodo per raggiungere il centro e comodo per i numerosi negozi, bar e ristoranti. Il quartiere, inoltre, è tranquillo anche di notte. Ha, inoltre, un bel panorama sul Parco della Caffarella, un interessante parco archeologico e naturalistico, proprio a due passi.
ha soggiornato dal 20/12/2024 al 22/12/2024
luca
luca
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9
luca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/10/2024 al 20/10/2024