Struttura: 8 |
Pulizia: 9 |
Gestore: 7 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 8
| Colazione: 7
Il proprietario si è dimostrato disponibile, attento e sollecito nel soddisfare le nostre richieste. Facciamo però notare che la porta d'ingresso della stanza ha un inserto di vetro, quindi alle h 5.30 avevamo gli occhi spalancati per la luce che filtrava nella camera; sarebbe meglio provvedere a una tendina oscurante. Gli arredi sono essenziali e misurati, avremmo apprezzato qualcosa in più, come mensole, ganci, uno sgabello in bagno e in generale qualche piano di appoggio in più.
ha soggiornato dal 31/05/2025 al 03/06/2025
La risposta del gestore:
Devo puntualizzare che questa recensione è, come minimo, piena di inesattezze.
La casa (e la camere del Lotus Garda) sono nuovissime, la ristrutturazione è stata completata nel 2024.
L’inserto di vetro della porta di accesso alla camera è una piccola striscia di vetro acidato necessaria per garantire la luminosità accessoria richiesta per legge: è riparata dall’esterno e nessuno, ripeto nessuno, ha mai segnalato di avere avuto problemi di “occhi spalancati”! Immodestamente forse per la bellezza del posto (leggete le nostre recensioni), certo non per problemi di luce filtrante….
Per quanto riguarda mensole e ganci abbiamo spiegato che non si possono bucare i muri, poiché sono pannellati acusticamente proprio per garantire il massimo del comfort: ma purtroppo questi ospiti non hanno ascoltato (o fanno finta di non sapere…) : per questo abbiamo messo tra gli arredi un mobile a 3 ripiani, oltre ad un armadio a 4 ripiani e diversi appoggi in bagno, sempre apprezzati dagli altri ospiti. Lo sgabello in bagno forse si usava negli anni ‘70, noi cerchiamo di essere al passo con i tempi.