Établissement: 8 |
Nettoyage: 9 |
Le propriétaire: 7 |
Situation de l' établissement: 7 |
Qualità/Prix: 8
| Petit déjeuner: 7
Le propriétaire s'est montré disponible, attentif et réactif pour satisfaire nos demandes. Cependant, nous souhaitons signaler que la porte d'entrée de la chambre a un insert en verre, donc à 5h30, nous avions les yeux grands ouverts à cause de la lumière qui filtrerait dans la chambre ; il vaudrait mieux prévoir un rideau occultant. Les meubles sont essentiels et mesurés, nous aurions apprécié quelque chose de plus, comme des étagères, des crochets, un tabouret dans la salle de bain et en général un peu plus d'espace de rangement.
Dates du séjour Du 31/05/2025 au 03/06/2025
La réponse du propriétaire:
Devo puntualizzare che questa recensione è, come minimo, piena di inesattezze.
La casa (e la camere del Lotus Garda) sono nuovissime, la ristrutturazione è stata completata nel 2024.
L’inserto di vetro della porta di accesso alla camera è una piccola striscia di vetro acidato necessaria per garantire la luminosità accessoria richiesta per legge: è riparata dall’esterno e nessuno, ripeto nessuno, ha mai segnalato di avere avuto problemi di “occhi spalancati”! Immodestamente forse per la bellezza del posto (leggete le nostre recensioni), certo non per problemi di luce filtrante….
Per quanto riguarda mensole e ganci abbiamo spiegato che non si possono bucare i muri, poiché sono pannellati acusticamente proprio per garantire il massimo del comfort: ma purtroppo questi ospiti non hanno ascoltato (o fanno finta di non sapere…) : per questo abbiamo messo tra gli arredi un mobile a 3 ripiani, oltre ad un armadio a 4 ripiani e diversi appoggi in bagno, sempre apprezzati dagli altri ospiti. Lo sgabello in bagno forse si usava negli anni ‘70, noi cerchiamo di essere al passo con i tempi.